Crash del navigatore Sygic dopo il jailbreak del 5.0.1

Salve ragazzi,mi sono accorto che il Sygic va sempre in crash dopo aver effettuato il jb del 5.0.1 su iPhone 4,qualche giorno fa prima del jb funzionava perfettamente adesso non supera la fase di inizializzazione,ho provato a rimuoverlo e riscaricarlo da AppStore ma il problema persiste,avete soluzioni?
Grazie mille

Hai provato a ripristinare con iTunes e a rifare il jailbreak?

Penso che farò così,volevo capire se è un problema di Redsnow o mio.Ho un backup su iTunes antecedente al jb,pensi che lo posso utilizzare o mi conviene ripristinare in dfu come nuovo,ti ringrazio

Ho ripristinato iphone come nuovo poi ho scaricato il sygic tutto ok funziona senza jb,ho effettuato il jb ed ho iniziato ad effettuare delle prove installando un tweek alla volta,in sequenza ho installato iFile,FolderEnancher,Activator,TwitkaFlay,Copic fin qui tutto ok il sygic funzionava lo lanciavo dopo ogni installazione di ogni singolo tweek ed andava poi ho installato Bitesms e qui il sygic ha smesso di funzionare si ripresentavano i crash in fase di inizializzazione,ho rimosso Bitesms e riavviato iphone,pensando che il problema era causato da Bitesms visto che era l ultimo tweek installato in sequenza però il problema non si è risolto anche adesso senza Bitesms il navigatore va sempre in crash,non so cosa possa essere,credo che dipenda dal jb

Prova a togliere copic :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande ho tolto copi e adesso il sygic va,conosci il motivo ha dato anche a te problemi?Mi rompe perché l ho acquistato proprio oggi.
Mi rimane un dubbio perché appena l ho installato il sygic andava poi ho scaricato bitesms e sono iniziati i crash

Non ho io il navigatore :slight_smile: ho semplicemente cercato e trovato l’incompatibilità tra i due!! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio,mi sapresti dire dove posso trovare qualcosa dove si parla di incompatibilità di tweek,anche io prima di ripristinare ho provato a cercare ma non ho trovato nulla,visto che ho ancora dei bei tweek che ho comprato e mi dispiacerebbe non poterli usare per incompatibilità tra loro,ti chiedo un consiglio,che dici è meglio che iphone lo lascio così come nuovo e riscarico tutto manualmente da applestore oppure ripristino un altra volta e ricarico il backup di ieri visto che il problema era copic

Le app non creano di certo problemi (credo xD ) al massimo i tweak! Che
Conviene si metterli uno per volta per testarne la compatibilità (sopratutto con iOS 5.01)… Per quanto riguarda la mia ricerca non posso dirti in quanto non posso mettere link esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Volevo segnalare che Copic è stato aggiornato e non da più problemi di crash con Sygic e le altre App