crash cydia e logo mela

ciao a tutti vi espongo il problema : Cydia dal 18 luglio mi crashava.. utilizzando i metodi descritti nelle guide non funzionava… mi è stato stato di cancellare la cartella dell ultima installazione… Mobilesubstrate.
Da li iphone non si accende + rimane con il logo della mela nonostante io gliela abbia rimessa nello stesso percorso. Quale è il problema? se è obbligatorio un ripristino sapreste dirmi le cartelle dell iphone dove sono le foto e le foto sincronizzate dal pc? ( sono all estero e su questo portatile non ho le foto del fisso)
Grazie in anticipo

si devi ripristinare, trovi tutte le info su backup e sincro in home (menu di destra)

grazie ma non trovo il modo di recuperare le foto sincronizzare sapresti dirmi come fare?

una volta fatto il ripristino basta che riprendi il backup effettuato e ti ritrovi anche le foto

si x le foto del rullino fotografico ho capito come fare. ma a me servivano quelle da sincronizzare capisci? le cartelle che sincronizzo di solito non le ho qui perche sono da un altro pc.

ed allora mi sa che non puoi far niente se no hai quelle originali residenti nel pc dove fai il sincro

ma scusa ulisse se sono sincronizzate nell iphone saranno da qualche parte in qualche cartella nell iphone non credi?
ma poi scusa se ho rimesso la cartella al suo posto perchè non va?:confused:

prova a vedere in qst due percorsi se li trovi:
private/var/mobile/media/DCIM/100Apple;
private/var/mobile/media/DCIM/999Apple