Cover ultraslim e flash

Salve a tutti sono nuovo in questo forum, mi sono appena iscritto ma è da molto tempo che vi seguo.

Comunque, volevo acquistare online una cover ultraslim, quelle semi trasparenti opache con spessore di 0,35 mm. Pero navigando sul web ho letto che creano dei problemi con la rifrazione della luce del flash della fotocamera, compromettendo così la qualità delle foto.

Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete qialche esperienza in proposito? Secondo voi è possibile?

Grazie mille in anticipo per le risposte e buona serata a tutti.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Scusa non sapevo fosse obbligatorio… Ora mi sono presentato :wink:

A parte che vista la qualità del flash ormai lo lascio sempre escluso :smiley: però la Plino non da nessun problema ( non so la 035 della cellular line )

Alla fine ho comprato la 0,35 della cellular line, color grigio trasparente opaco su iPhone nero e devo dire che è la miglior cover io abbia mai trovato. Sottile, non cambia la forma e l’estetica dell’iPhone, protegge da graffi lasciando ben visibile la mela, non altera le foto ed è ruvida: va meglio da tenere in mano e in tasca scivola meglio. L’unica pecca potrebbe essere la fragilità…

Ho avuto anche io quella della cellular line, e mi sono trovato bene. Tuttavia la paura di una caduta, mi ha fatto cambiare idea e pendere la classica custodia in gomma rigida… Più spessa , che copre di pii il telefono , ma più sicura . Ovviamente, se prevedi un utilizzo sicuro e senza accidentali cadute, è senza dubbio fantastica.

Sent from my iPhone 4s Black using Tapatalk