Cover iphone graffiata senza motivo

Inizio la discussione dicendo che sono molto delusa dalle caratteristiche del materiale della cover del mio iphone 3G… dal primo minuto che l ho comprato ho SEMPRE utilizzato il mio iphone con la custodia in silicone di protezione…proprio per non ROVINARE la cover…e proprio pochi minuti fa tolgo la cover ed espongo alla luce il retro della cover…cosa noto???GRAFFI…ovunque…nella mela…in basso in alto…graffi…ma nn è possibile…sono a dir poco infuriata..ho speso 500 euro per cosa?? per un materiale che fa schifo? che anche cn la protezione apposta si graffia tutto? vorrei sapere le vostre opinioni..se anche voi la pensate come me..se vi siete accorti anche voi del materiale scadente..

anche io cover in silicone ma… niente!:.. è perfetto!:.. sarà che io sono maniacale e quindi anche un piccolo puntino di polvere lo faccio sparire!:..
è + soggetto a graffi l’ipod touch che è in un materiale metallico e non l’iphone che è di plastica satinata sul retro

Sono in molti ad avere una custodia in silicone ma mai sentito di iphone che si graffiano con la custodia, il mio lo tengo in una custodia solamente quando lo tengo in tasca e non ha UN graffio..
Magari lo hai appoggiato sopra qualche superficie prima di mettergli la custodia?

mah:blink::confused1:

ma allora come è possibile? anche io sono maniacale dato che anche se ho 16 anni ho sudato per prendermelo spendendo tutti i soldi del lavoro che ho fatto a luglio…bè mi scoccia DA MORIRE e infatti sono parecchio arrrabbiata e mi chedo com’è possibile..perchè e paghi un telefono 500 euro.. deve essere anche all’altezza di quei soldi… la cover non lo è

ASSOLUTAMENTE NO! è quello il problema… io nn CAPISCO come sia possibile… adesso è possibile sostituire la cover? poi con la cover nuova gli metto la custodia rigida e siamo a posto poi voglio vedere se si graffia anche con quella

io su ebay le ho viste le cover da sostituire, ma non ho la minima idea di come si possa fare…
cmq per esperienza di amici che hanno la cover rigida io te la sconsiglierei perchè il minimo granellino di polvere/sabbia/qualsiasi cosa crea un graffio visto che la cover è aderente ma non ermetica…
preferisco tenere quella di silicone e pulirla quando è sporca così da non creare graffi per colpa di sporco residuo tra la cover e la custodia…

[QUOTE=gabri1987;154489]io su ebay le ho viste le cover da sostituire, ma non ho la minima idea di come si possa fare…
cmq per esperienza di amici che hanno la cover rigida io te la sconsiglierei perchè il minimo granellino di polvere/sabbia/qualsiasi cosa crea un graffio visto che la cover è aderente ma non ermetica…
preferisco tenere quella di silicone e pulirla quando è sporca così da non creare graffi per colpa di sporco residuo tra la cover e la custodia…[

Davvero? pensavo fosse meglio..magari se si pulisce la cover prima e poi si mette la custodia rigida…nn c’è polvere e niente..boh non lo so.. comunque in silicone io non mi fido piu… sono stra delusa..e voglio cambiare la cover… originale.. nessuno mi sa dire dove trovarle?

se la vuoi originale vai qui:
Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)

Nel sito ho trovato solo custodie non cover!! boh..

ah, la cover in se la devi prendere su ebay…

Se vuoi tenere il tuo iPhone nel suo design Originale e non vuoi una cover aggiuntiva, di silicone per esempio che tanto prima o poi si sbraga, e senza avere MAI paura di graffiarlo ne’ infilandolo in tasca o poggiandolo ect…questo e’ cio che ti raccomando alla grande:

BestSkinsever

Io ne ho prese 2 e ti assicuro che sono eccezzionali, non lo graffi nemmeno a cannonate e il Gripping e’ sicurissimo, certo..poi se vuoi ulteriore protezione da cadute ect e’ un’altro discorso ma se cade…cade, e specie se cade male non c’e’ cover di plastica che tiene..comunque a me e’ scivolato mentre ero alla guida (lo tenevo come un cretino sulal gamba per provare Maps mentre guidavo) ed e’ finito tra la meccanica dei sedili e nulla!!! non un graffio!!

Qui un esplicito video della sua installazione.

Sembra complicato ma e’ una str..ta!

p.s. Se te lo chiedi o te lo dicono guarda che le Zagg Invisible SHields sono ESATTAMENTE le stesse (entrambe sono un prodotto della 3M, tagliate su misura, e la pellicola e’ SOLO 3M) ma a parita’ di prezzo..beh vedi te, per una bottiglietta di sapone e acqua in +…

Auguri :thumbsup:
Le ho ricevute in 6 giorni lavorativi e sono propio precisi.