Cover iPhone 4S

Ciao a tutti ,volevo avere un’informazione:chi mi Sa dire se le covere Della Sbs mobile sono buone ???

Grazie

ciao,

sposto in "Accessori iPhone 4s "
dovresti anche modificare il titolo e renderlo più specifico, come da regolamento.. : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

inoltre un ciao ed un grazie renderebbe più gradevole aiutarti.. :wink:

Scusami tanto ma sono nuovo nel forum

Sbs per cosa ho visto fa prodotti buoni, un pò come Cellular Line, sono marchi di grande distribuzione che vendono molto.

Grazie mille😃

Se per sbs intendi coloro che hanno anche le cuffie a zip per iphone per me sono affidabili ci ho preso un paio di cover e devo dire che io personalmente mi sono trovato abbastanza bene certo poi dipende tutto dall’utilizo che ne fai e dal tipo di protezione che devono svolgere.. però non mi sembrano affatto male, le due che ho io pagate il giusto proteggono davvero bene.