Cover iPhone 11 - cosa avete comprato?

Che meraviglia il mio Macbook full pink :heart:

:pleading_face: come rovinare una opera d’arte… anche il copri tastiera avevi…

E poi… quel motivetto… quella canzoncina… è come se fosse stata cantata da delle bambine indemoniate ed assassine di un film horror… ancora adesso se ci penso mi vengono i brividi… “vieni a pulire con noi…” e ZAC! Ti tagliano la testa

1 Mi Piace

Anche io per il Pro Max ho preso quella, ma l’ho usata 2 settimane e poi basta, ora sempre senza, mi trovo divinamente.

Ingrossa molto l’iPhone ?

Solo che da quando @1979JD mi ha linkato la sua mi sta già balenando l’idea di un ulteriore acquisto…

Anche ioooo :joy: cover rosa e copri tastiera rosa!

1 Mi Piace

Nuuuuooooooooo!!! :joy::joy::joy:
Che incubo!!! :joy::joy::joy::joy:

@Klara_Maxisigla

Una setta!!! Una setta rosa!!! :joy::joy::joy::joy:

2 Mi Piace

:joy::joy::joy: entra a far parte del club su su hai pure l’incoraggiamento da Ale.De

Com’era… spetta… 888A

Mamma mia… :joy::joy::joy:

800A era :sunglasses::joy:

1 Mi Piace

L’iPhone 11 è arrivato e la cover la sto provando ormai da qualche giorno.

La protezione che offre frontalmente è buona, anche avendo montato una pellicola in vetro temperato, il gap che c’è tra la cover e la pellicola sarà ancora di 2/3 mm.
La protezione che offre posteriormente per il reparto fotografico è ottima, c’è un rialzo di qualche mm dal piano della cover.
Zone tasti ben fatte, non serve una grossa pressione per attivare il contatto (indicativamente la stessa che servirebbe usare senza l’utilizzo della cover), la zona dei tasti presenta delle fessure che potrebbero far penetrare la polvere.
Sui bordi sicuramente offre parecchie garanzie essendo ben pronunciati e robusti.
Comoda e sicura l’impugnatura.
Non è sicuramente una cover ultraslim che andrò ad acquistare prossimante per quando ho bisogno di avere più praticità.

Gironzolando su fb, tempo fa vidi una cover cinesata tarocchissima con logo Apple e chiusa anche nella fotocamera, lasciando solo gli obiettivi scoperti.

Ovviamente l’ho presa del colore Red rose ed è carinissima!

Ma sai che mi era uscito qualche cosa di molto simile su Instagram propio in questi giorni !
Bella sottile ?

Non è sottilissima ma nemmeno bombata…è simile a quella originale in silicone della apple.

1 Mi Piace

Quindi aperta sotto?

La mia dici ?

…anche la tua, giusto per sapere, ma dicevo comunque alla vecchietta @Klara_Maxisigla

La mia sotto è chiusa.
Ma invece… la tua che mi avevi linkato, è una di quelle super slim ?

Superslim, ovvero quelle che dopo qualche mese sono tutte molli e vengon via quasi da sole, assolutamente no… anzi…
È ben protetto sugli angoli
Il bordi schermo sono ben sollevati ma quasi inesistenti se si usa il vetro temperato full.
Ben protette le fotocamere posteriori.

1 Mi Piace

È chiusa sotto