Cover in carbonio

eccerto però magari su wikipedia:)

:smiley:

Scherzi a parte, ora che ho guardato il link, mi ricordo che avevo già letto l’articolo( mi risparmiavo un cazziatone) belle, pero proteggono poco in caso di caduta secondo me. Il prezzo ci sta, è in linea con le cover di fascia alta

Il fatto è anche che cmq sull’anteriore rimane aperto e per chi lo tiene in tasca come me seppur sia vetro e pare resistente (anche se quello che è successo ad un mio amico testimonia l’esatto contrario, difatti poi l’ha venduto) mi scoccia che sia aperto.

-> pellicola anteriore

Grazie intanto a tutti, ma non c’è nessuno che le ha provate?
Buona giornata

A parer mio queste cover come molte altre per iPhone costano un esagerazione… Poi mi par di capire che è solo estetica, perchè la protezione dagli urti non è mai eccezionale!

Be il carbonio ha il costo suo, a parità di prezzo trovi custodie con materiali meno nobili…per quanto riguarda gli urti potrebbero andare bene, certo se ti cade son poche le custodie che ti salvano l’iphone…

data la forma dell’iphone 4, solo una cover in gomma riesce a preservare il vetro dagli urti…tutto il resto non serve a molto (secondo me)

in quelle cover in carbonio ci saranno si e no 10€ di materiali

Ovviamente sì il carbonio ha il suo prezzo.

Però alla fine non lo vai a pagare per la sua resistenza agli urti, ma per la sua estetica.