Cover e tasti! Danni?

Ciao a tutti!Mi è arrivata la candyshell della speck…esterno duro interno più morbido! Esteticamente è veramente bella e ben fatta! Tasti protetti in gomma…speaker…ecc…!
Oggi però montandola e smontandola ho notato che va parecchio aderente, ho inserito prima la parte dei tasti volume e poi il resto premendo verso l’interno, idem per toglierla…si deve faticare un po’ spingendo dal retro della cover! Vabè vengo al punto…secondo voi queste cover danneggiano i tasti in fase di montaggio e smontaggio?
Perché con la cover montata mi pare che il tac del volume + sia meno accentuato di prima!

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Non capisco come si fa!

Clicca su modifica( a destra, dove trovi i tasti rispondi, rispondi citando etc),selezioni “modalità avanzata” e cambi il titolo

Comunque tornando alla tua discussione…
che materiale è la cover? tra l’altro cè una discussione apposta per cover e pellicole :slight_smile:

la mia è aperta per i tasti + e-, ma ne ho anche alcune chiuse, però in gomma morbida…
se non è plastica rigida non credo dia particolari problemi.
poi comunque non starai sempre a rimuoverla…

comunque il titolo è stato modificato :wink: quello esterno può solo modificarlo lo staff.quindi va bene così :wink:

Ok grazie Klara! La cover è una dual layer in silicone dentro e plastica più dura fuori! Considerando che una volta al mese almeno va pulita…ad ogni modo oggi ho già fatto la prova 2 volte…sudore freddo :slight_smile: