cover della more

salve raga, girovando in rete, ho trovato questo sito Eternity Collection (incl. Mirror Protector) [ AP05-021 ]
sicuramente molti di voi lo conoscono già :smiley:
sembrano davvero ottime queste cover, specie perchè rendono il cell molto stiloso ed elegante…qualcuno di voi le ha acquistate?io un pensierino celo farei ma non ora, dato che ieri ho acquistato la pellicola della zagg che a giorni mi dovrebbe arrivare

sposto.

nessuno?

anche io stavo pensando a prendermele… deciderò più in la…
le + comode secondo me sono quelle in silicone/gomma… non lo gonfiano troppo il cell..

ho ordinato la pellicola lunedi, ma credo che a breve ne prenderò una:)
speriamo che ci sia qualcuno nel forum che ne ha presa almneo una, per avere qualche opinione

ne ho provate due diverse…ma non quelle :stuck_out_tongue:
una in silicone…e dopo 2 settimane si è sdillabrata..non so cosa c’abbiano fatto…ma adesso è larga :smiley:
e una rigida apposita per 2g che è la fine del mondo :smiley:

se ti posso dare un consiglio…non ne comprare!! anche se non costano molto sono inutili :lol:
l’iphone è bello da vedere e da toccare..se lo copri perde una parte del suo fascino…!
…o almeno è quello che penso io :stuck_out_tongue:

si concordo.. quelle in silicone si cosano tutte ..XD
io ne ho una nera, si sta deformando col tempo…

si infatti hai ragione, ma qualche settimana fa avevo acquistato la pellicola della bestskinsever e non il montaggio non è andato a buon fine :frowning:
adesso ho ordinato la invisible shield, sperando che vada meglio:)

io consiglierei di leggere l’esperienza di alex…
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/11002-more-concepts-e-i-loro-tempi.html

E’ arrivata la cover finalmente.
Ci ha messo 15gg esatti!!!
Alla fine non mi hanno fatto pagare nulla in più di dogana perchè inteliggentemente la More l’ha inviata come regalo.
FOTUNATAMENTE!!!

E’ veramente bella…ho preso la royal blue e vi posso dire che è come si vede sul sito.

Però ragazzi, credo che non acquisterò più a causa dei prezzi veramente eccessivi.

Alex

PS.

NEI PROSSIMI GIORNI VI POSTO LE FOTO DEL MIO CELL.

alla fine quanto hanno voluto?

Allora se non erro ho pagato in tutto 38 € !

Perchè ho preso la :

Noel Collection Royal Blue ad Euro 24 (Per un 3G)

Un involucro in silicone che si illumina al buoi ad Euro 7 (Per un 2G)

Altri Euro 7 per la spedizione (Consegna più lunga DAI 15 AI 30 GG LAVORATIVI)

Quindi in totatale 38 Euro.

Se avrei fatto la spedizione veloce erano 21 Euro invece di 7 Euro, ed sarebbe arrivato dai 3 ai 6 GG lavorativi.
Quindi il totale sarebbe stato 51 Euro.
:expressionless:

Alex

nuooooooo…voglio una foto del case fosforescente O_O

Si ragazzi si illumina al buoio.

Spero che la foto venga!

Alex

alex, appena puoi fai foto :wink:

Per farla diventare iper fluorescente mettila vicino tipo alla lampadina per qualche minuto… we nn troppo vicino se no con il calore si squaglia! :wink:

raga xD ma comprate una calza al’iphone! e ve lo godete senza cover e cose varie! io il mio lo lucido ogni giorno e lo tengo nella calza qnd devo usarlo lo esco e se non si fa cadere a terra è impossibile rovinarlo XD

bè così però è scomodo da morire stare sempre li a metterlo e tirarlo fuori…è scientificamente provato che prima o poi ti caschi!! non che te la voglio tirare per carità non fraintendere :wink: