Cover Conetto

Ciao ragazzi,grazie ad un articolo di iPhoneitalia ho scoperto UN’ARTISTA che si chiama Conetto (Andrea)!E’ un ragazzo davvero simpaticissimo,e molto disponibile ma più che altro è bravissimo nel realizzare delle cover SPLENDIDE!!Questa mattina mi è appena arrivata la cover,e devo dire che sono rimasta super CONTENTA!Ogni cover è pezzo unico,di conseguenza,mai nessuno ne avrà una uguale alla vostra!La cosa bella è che dietro è ricoperta da una specie di pelle/cuoio sulla quale lui và a realizzare dei disegni spettacolari!
Lo consiglio a chiunque voglia avere un super custodia,per un super telefono!
Allego pure la foto…E il sito dove potete trovare di tutto e di più!

e si conetto è proprio bravo, tra l’altro stiamo organizzando una bella sopresa per tutti voi :wink:

Cioè?..Ora mi hai messo la curiosità addosso!..Comunque la cosa che mi ha colpito è che è davvero un ragazzo troppo gentile e simpatico!

stavo pensando di prenderla anche io! la cover calza bene? sentivo che molti dicono che il case in sè non è ottimo

non riesco a contattare questa persona…è davvero affidabile come venditore di coveR?? bahhh…

ragazzi non sapete nulla??

Assolutamente affidabile!!!

sarà…evidente gli sto in quel posto perchè non mi risponde!!!

amareggiato ho deciso di abbandonare l’idea di comprare la cover di conetto che reputo inaffidabile in quanto non mi ha minimamente risposto alle mail che ho inviato…ho comprato una cover a due euro 10 volte meglio di quella della cellular line che avevo prima