Cover a caricatore si o no

Salve a tutti, il mese scorso ho comprato iphone 5 con la Tre e quindi ho deciso di staccare Fastweb visto che da me prende abbastanza bene ed era sprecato perché le telefonate non le usavo granché . Solo che usando il telefono tutto il giorno in 3G arrivo alle 7-8 con 20-30% e non mi arriva fino a notte. Sono andato da un negozio cinese e ha la cover a caricatore a 20 euro. Dite che conviene ?

Mah, di quelle cinesate io non mi fiderei. Per l’amor di dio magari poi funziona però tutto quello che non è originale Apple può provocare danni al dispositivo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sposto in “accessori iPhone 5”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Certo con il prezzo che ha un iPhone spenderci dietro altri soldini scoccia… Però pensa se il cinese ti rifila un accessorio non conforme alle normative sulla sicurezza e appena lo attacchi ti fulmina iPhone !!! Io fossi in te mi porterei dietro il carica originale :slight_smile:

Inviato da un dispositivo Apple

Guarda se l’accessorio è made for iphone , se e cosi va bene

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Dai cinesi nulla è Made for Apple/iPhone sono tutte cose non a norma di legge, con voltaggi diversi e componentistica scadente

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Questa cover a caricatore esiste anche originale ? Sapete a che prezzo ? O sapete se esiste qualche altro oggetto per ricaricarlo xD

Originale non credo ma sul Apple store ho visto qualcosa di analogo
http://store.apple.com/it/product/HB851ZM/B/mophie-juice-pack-helium-battery-case-per-iphone-5?fnode=48

Altrimenti ci sono le batterie esterne da attaccare con cavo
http://store.apple.com/it/product/HC351ZM/A/caricabatterie-usb-portatile-recharge-2500-di-techlink?fnode=48&page=2

Dai un occhiata c’è ne sono di tutti i prezzi.
Spero di esserti stato d’aiuto :slight_smile:

No per quanto riguarda le batterie no non mi piace è esagerato poi non saprei dove metterle … 80 euro per la cover sono esagerati dopo i soldi per l’iPhone… Quindi credo di prenderla dal cinese magari più in là… Secondo voi mi rovina il telefono quindi ?

Ciao, ti è già stato risposto ed anche io la penso allo stesso modo: stai lontano dalle cineserie, poi è tuo rischio… noi ti abbiamo avvisato :slight_smile:

Ti abbiamo consigliato di affidarti a prodotti di qualità garantita, poi la scelta e tua!
Scusa box ho risposto assieme a te!

Vabbene grazie per ora resto così… Un’ultima cosa poi potete anche chiudere, le pellicole sia avanti che dietro sono cinesi ,mica crea problemi ? Le hanno in molti cinesi e non credo ce ne siano

Beh le pellicole non creano problemi, basta che l’aderenza non sia generata con collanti strani… comunque stai sempre attento, alle volte per risparmiare pochi Euro si innescano grane molto fastidiose.

Ti parlo per esperienza personale…Non conviene affatto!!Io tempo fa ne presi una online spendendo una 20ina di eruo. La trovavo molto comoda e mi garantiva più di una carica completa. Un bel giorno mentre il mio iphone era in carica con quella batteria inizia a surriscaldarsi in maniera esagerata (praticamente l’iphone era bollente). Al che staccai la batteria ma il tel praticamente oramai era andato. Non riuscivo a spegnerlo, non riuscivo a riavviarlo forzatamente e batteria che durava 4/5 ore in stand by senza far nulla. Morale della favola mi è stato sostituito. Non prenderò mai più prodotti per iphone che non siano apple o riconosciuti compatibili da apple.