costo sms da Iphone 3G 16 GB con H3G

Salve a tutti :laugh:

ho preso pochi giorni fa il mio iphone 3G…una meraviglia nn ce ke dire :w00t:

volevo chiedervi una cosa: io ho H3G come operatore sul iPhone,e sapevo anke ke il costo degli sms con questo operatore era nn più di 25 cent a messaggio…

invece mandando dei messaggi in questi giorni mi sono accorto ke inviandoli dall’iPhone costavano circa 60 cent ogniuno :scared: (e ripeto sms nn pensate ke siano state email :stuck_out_tongue: )

mi sapreste spiegare come mai costa cosi tanto mandare degli sms con l’iphone??

vi ringrazio in anticipo per le risposte e buona serata :slight_smile:

Sicuramente non sono mail perchè in quel caso pagheresti solo la connessione internet ma non la mail stessa:cool:
Non so quanto costi mandare un messaggio con il tuo operatore ( tra l’altro se non è quello che più comunemente è chiamato 3 non so neanche che sia…:o) ma non è che il fatto che non è presente il contatore di caratteri ti frega e ne mandi più di uno pensando invece di mandarne un singolo??:confused1:
Io ho la Tim e i messaggi li pago esattamente come li pagavo con il vecchio e caro nokia 1\9 cent

lo pensavo pure io…

invece poco fa ho madato un messaggio breve breve e mi ha fatto pagare circa 55 cents per un insulso sms :frowning:

aiutatemi vi prego nn so più cosa fare :crying:

PS: l’operatore è 3 italia cmq

Ho risolto

risolto tutto ragazzi :smiley:

mi sa ke dovevo disattivare il roaming con tim e lo scaricamento dati in automatico…infatti dopo ke l’ho fatto gli sms sono tornati a costare 15 cent ogniuno :smiley:

ciao a tutti buona serata :slight_smile:

Strano, perchè, che io sappia (e uso H3G da sempre), il roamning con TIM non modifica il costo delle chiamate e degli sms, al massimo non ti fa usufruire dell’opzione “gente di 3”, ma il costo non subisce variazioni; e lo scarico dati in “automatico” ti fa consumare soldi per la connessione ad internet, ma non aumenta il costo degli SMS…

L’importante è che ti vengano addebitati 15 centesimi a SMS…

Comunque, se nono lo hai acnora fatto, ti consiglio di registrarti sul sito www.tre.it alla voce area clienti 133.

Da li, puoi mandare mail alla TRE e fargli presente il problema e chiedere l’eventuale rimborso.
Sono persone gentili, rispondo e sembrano pure onesti!!!