costo iphone diminuirà??

salve a tutti…voi ke dite?? IL prezzo del nuovo iphone Hd o del 4G sarà minore a quello attuale dell iphone 3gs??? e poi mi chiedo…visto ke la apple sta facendo tt qst sconti ad esempio facendo pagare il melafonino a rate a tasso zero prima o poi nn lo abbasserà il prezzo???voi ke ne pensate???:):slight_smile:

Apple non abbasserà il prezzo, non l’ha mai fatto né con l’iPhone né con gli altri prodotti.
Penso che il 4G costerà all’incirca uguale al 3GS

guarda il 3g costa come quando io lo comprai poco meno di 2 anni fa!!!

Quoto

Re: costo iphone diminuirà??

Dove sono tutti questi sconti? Pagare a rate non vuol dire fare sconti… Vuol dire dilazionare il pagamento… E poi ci chiediamo quando finirà la crisi :frowning: (perdonatemi questa divagazione un po OT)
Ed anche dopo l’uscita del 4g o HD che dir si voglia mi sa che il prezzo del 3gs sarà solo leggermente inferiore all’attuale… E prevedo tra 4g e 3gs una differenza di 100 euro… La stessa che c’è tre un 3g e un 3gs

avete ragione la apple nn ha abbassato e non abbasserà i prezzi!!uff vojo l’iphone!!!ma costa trp!!!vorrei comprarlo in internet ma ho paura delle truffe!!!:mad:

tanto se è originale nn è che troverai molta differenza diffida dalle mega offertone!!!

chiudo dato che è un argomento stra trattato