Costi per Facetime in 3G con Vodafone?

Qualcuno sa se Vodafone applicherà dei costi aggiuntivi per le chiamate con Facetime in 3g?
Io ho una vecchia tariffa (la Friends) e l’attivazione di internet mobile a 3 euro a settimana.
Ho chiamato un operatore Vodafone e non mi ha saputo rispondere :blink: e ha consigliato di provare e controllare il traffico. Una cosa tipo: stai tot minuti, ti mancano tot euro dal credito…fai il conto ecc… Pazzesco.

metti un titolo specifico o devo chiudere.

Così va bene?

Ciao! ricercando ho letto che… il gestore ha affermato che FaceTime sotto la propria rete mobile si potrà usare liberamente solo per chi ha sottoscritto uno dei pacchetti Smart 100+, Smart 200+ o uno degli abbonamenti Smart+. Sembrerebbero invece tagliati fuori tutti gli altri abbonamenti che effettivamente già oggi nelle condizioni d’uso vietano l’utilizzo di applicazioni VoIP.

Ah peró dovrebbero specificare il costo. Che fetenti peró. Se Tim la comprenderà è la volta buona che cambio gestore

da quello che ho letto è così, poi nn so se è diverso ancora…

Anche Tim ha affermato su Twitter che FaceTime sarà compreso solo in alcuni piani. Al momento l’unica che permette FaceTime gratis é tre, bisogna ancora vedere Wind e i virtuali.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto:) la tre x ora è gratis… cmq, ho letto anche che la wind nn avrà dei costi aggiuntivi…

…mmmm vediamo se finalmente mi decido a cambiar operatore…grazie a tutti :slight_smile:

prego:)