Cosa significa spammare il forum?

Per me significa anche rispondere sistematicamente a TUTTO con commenti tipo… bene, bravo, grazie, cerca, ecc.!

Nulla di personale ma questo aumenta di molto il rumore rispetto al segnale utile!!!

ottima osservazione :wink:

ps. non ho capito cosa vuoi far vedere nell’allegato :slight_smile:

io sinceramente non ho capito pressochè nulla :blink:

nemmeno io :stuck_out_tongue:

Cercavo di essere “discreto”.
Nell’allegato si vede quello che vedo tutta la mattina selezionando “Nuovi messaggi” da un po’ di tempo a questa parte.

Un utente che quando si collega risponde SEMPRE a tutto, spessissimo con affermazioni del tipo “cerca”, oppure “bravo”, oppure “sono d’accordo”.

Certo spesso ci si annoia sul posto di lavoro ma… :stuck_out_tongue:

Ma scusa ti riferisci all’utente che ricorre spesso nelle risposte dello screen che hai allegato?
Non mi pare dia risposte tipo spam come indichi tu …

tieni conto che nel tuo screen ci sono 14 mex. la metà sono riferiti a “Presentazione nuovi utenti”.

Poi… come diceva “Cecco il nipote del fornaio… un orrendo butterato di 26 anni con l’alito agghiacciante e il culo molto basso… (cit. Fantozzi)”

Caccia la foto d’i mosctro… facc divertire pure annoi…

insomma dicci chi è… magari non ci siamo accorti di sta cosa e vediamo il da farsi. Sicuramente ci sono utenti che cercano di scrivere più post possibili, giusto per avere qualifiche maggiori… purtroppo ci son pure quelli!!!

Ok, abbiamo idee differenti, poco male non volevo iniziare un flame. Per me risposte tipo “bella recensione”, oppure “usa il tasto cerca” , oppure “sono d’accordo” aumentano il livello di rumore! :slight_smile:

si, su questo hai ragione… e ribadisco che ci sono utenti che lo fanno spesso.

Grazie mille della ricerca vuole dire che sono famoso…

Cmq, stavo dando un’occhiata alla presentazioni nuovi utenti, ed ho pensato di dare il benvenuto ad alcuni nuovi utenti, mica per aumentare il mio contatore.(che tra l’altro ci son anche altri utenti che danno sempre il benvenuto, compreso un moderatore se ti interessa tanto saperlo…)

Poi io nelle sezioni “serie” non dico mai quoto, anzi sono gli altri che dicono quoto a me… (vedi albisiervo ecc…) solo nella sezione off-topic lo dico qualche volta, ma come sapete la sezione off-topic è la sezione off-topic

Per la questione del cerca beh, non sono l’unico e non mi sembra nemmeno una cosa grave…

Tu hai guardato solo i messaggi di questa mattina, ho postato li per dare il benvenuto dato che non c’era tanta attività sul forum, sentirsi dire benvenuto invoglia a seguire il forum (cosa sperimentate parecchie volte), si cerca di rendere il forum accogliente…
Cos’è invidia perché tu sei utente ed io utente esperto quasi iPhoner?
Sai che me ne sono accorto appena adesso di stare per diventare iPhoner, senza di te non me ne sarei mai accorto dato che guardo raramente il contatore, per questo ti devo ringraziare :thumbsup:

Per la risposta bella recensione l’ho detto una volta sta’mattina ragazzi qui siamo al limite del ridicolo (e sottolineo che non sono stato l’unico, anche un moderatore ha risposto così…)

Io qui cerco soprattutto di aiutare gli utenti, ma anche di dargli il benvenuto, mi volete fucilare perché ho dato il benvenuto a 5-6 utenti e perché ho postato 3 volte in off-topic?

P.S.

Una curiosità?
Perché sei andato a cercare i miei messaggi?
Per caso ti sto antipatico e volevi mettermi in vergogna davanti a tutto il forum solo perché ho 500 messaggi in più (una cazzata dunque) ed allora ti sto antipatico?

Scusate lo sfogo.

ma secondo te lui ha scritto un topic del genere per quel motivo?
perche sei IPHONER? ma per piacere :lol:

Forse non hai capito che ero ironico…:wink:

Mi sembra che ultimamente il forum stia diventando un pò troppo battagliero…

…ogni giorno c’è una polemica nuova…

…a parte il fatto che spesso è divertente, questo significa che iphoneitalia stà crescendo a ritmo esponenziale…

… ed è una cosa positiva…

@Mecchi:Tanquillo, non mi stai affato antipatico, trovo solo che il rapporto messaggi utili-divertenti-interessanti/messaggi inutili debba essere superiore a 3-4/1.
Ecco che leggere continuamente “cerca nel forum”, “bella per te”, “sono d’accordo” ecc…

Tranquillo, non sono neppure geloso :slight_smile: sono solo un pericoloso utente che usa iPhone ed ANCHE di windows mobile e blackberry! Ed il tutto in contemporanea :w00t:

pericoloso???

L’eterodossia appare sempre pericolosa agli ortodossi!!! :cool:

Figurati, è solo che sta mattina me ne sono reso conto anche io che ho spammato un po’ troppo, però avevo letto questo post come una dura presa di posizione verso di me e non mi era piaciuto dato che, oggi escluso, io non sono uno spammone

Cmq ho letto male ed è meglio così :slight_smile:

heheh sai in quanti abbiamo opinioni differenti dalla massa…
…ma definirsi pericoloso è un pò eccessivo…

concordo con AlexiPhone, le polemiche in alcuni casi lasciano veramente il tempo che trovano.

E vorrei aggiungere che sono a volte anche inutili, però è un gesto incondizionato che a volte non riusciamo proprio a fermare :slight_smile: