cosa posso utilizzare al posto di Itunes??

ragazzi, il mio Iphone necessita di un reset, che non soglio fare per non perdere la modifica.

non riesco a scaricare le foto dall’iphone al PC.
morale della favola, ho bisogno di un programma che riesca a vedere le foto che ho sul iphone, cosi da poterle salvare.

cosa mi consigliate?

ho provato con Copytrans, funziona ma se non compri la versione completa ti storpia tutte le foto con la pubblicità del prodotto.

qualcuno conosce qualche altro programma che funziona???

le foto le dovresti vedere a prescindere da itunes, in quanto l’ipphone dovrebbe esser ericonosciuto come fotocamera…hai provato un’altra porta usb?

Giusepe, ne abbiamo già parlato in un’altra discussione.
l’iphone non viene riconosciuto come fotocamera, ho provato più porte usb e più compiuter.
ho provato ad aggiornare itunes ed a reinstallarlo.
il problema è dell’iphone.
solo che non posso permettermi un reset del melafonino perchè non voglio perdere la modifica.
quindi dato che non sono riuscito a risolvere il problema, cerco di aggirarlo provando a scaricare le foto in un’altra maniera.

fin ora però non ci sono riuscito.
Non consigliatemi l’invio per email.
Ormai sono arrivato a 1300 foto. inviarle per email significa perdere 2 giorni e cmq significa perdere una funzionalità dell’iphone.

rimango in trepidante attesa di una vostra brillante soluzione!!!

ciao!

scusa tramite ssh nn riesci?

Ciao,
scarica iPhoneBrowser, è gratis.
colleghi il tel via USB e lo lanci.
foto e video li trovi in:

/User/Media/DCIM/100APPLE

Non ho mai utilizzato il SSH fin ora. ho letto che metterei a rischio la sicurezza del mio Iphone.
Inoltre non capisco perchè devo smanettare sui file di sistema se voglio semplicemente prendere la foto del rullin e salvarle sul PC.

Proverò questo Iphonebrowser.
stasera lo provo e vi dico se sono finalmente riuscito a scaricare.

Intanto grazie.

PS. ieri sono impazzito cercando di far funzionare:iphone pc suite.
mi esce una marea di roba in giapponese, poi mi esce un ananas che alla fine mi dice che il mio iphone non è modificato quindi il programma si chiuderà.
avete mai provato ad utilizzare iphone pc suite? lo conoscete?

ciao!

allora iniziamo a capire le cose bene se hai il jailbreak (gia la sicurezza è compromessa in un certo senso!!!)sicuramente hai installato open ssh e se è cosi nn comprometti nessuna sicurezza anche xche entrare in ssh da un altro dispositivo è una cosa remotissima ma puo giustamente come dici tu ,capitare cmq l’ssh serve anche a fare quello che vuoi fare tu nn x forza x modificare file di sistema anzi serve soprattutto a fare cose che normalmente nn si riescono a fare!!!

ecco, capisci??
l’SSH serve a fare cose che normalmente non si riescono a fare!

ti sembra che scaricare le foto dal Iphone sul compiuter sia una cosa che di solito non si riesce a fare??

capisci perchè me ne vado in cascetta??

non voglio fare niente di impossibile! non capisco perchè il mio gioiellino si sia rivoltato contro il suo padrone!!
Vorrei resettarlo, ma se lo faccio, poi perdo la modifica!!

questo programma va in conflitto con altri programmi???
non mi funziona! se provo ad aprirlo mi si apre una finestra di errore in cui mi dice qualcosa richiamando un certo Iphonehelper!
se provo a chiuderlo non va, e mi ricompare immediatamente, anche per una decina di volte!

secondo me va in conflitto con uno dei numerosi programmini simili che mi sono scaricato ultimamente oppure con Itunes.

avete consigli in merito?

ciao!

Ciao,
hai installato il servizio da Cydia: afc2add ?
è necessario per far andare iPhoneBrowser.
inoltre devi avere iTunes aperto.

grandissimo Erry!!!
non sapevo di dover installare afcadd.
stasera riprovo.
ieri alla fine mi sono incavolato ed ho eliminato Itunes!
stasera lo reinstallo, provo per l’ultima volta e se non va riprovo con IphoneBrowser.

Sei sicuro che sia un problema dell’ Iphone? Quando ho acquistato il mio e l’ho attaccato per la prima volta alla porta usb del mio pc, non come mai ma si sono installati male i driver dell’ iphone con il risultato che questo veniva “visto” da Itunes ma ogni volta che lo attaccavo al computer non mi usciva mai la fatidica finestrella in cui mi riconosceva l’ iphone come fotocamera esterna. Ho risolto il problema disinstallano e rinstallando non solo Itunes ma anche Apple Mobile Device…se non l’ hai fatto prova anche tu.

prima me lo riconosceva.
ho appena letto che il problema potrebbe essere la mole di foto che ho sull’iphone.
sono troppe.
se sono di meno il dispositivo viene riconosciuto.
se sono troppe no.

vi tengo aggiornati. spero che Iphonebrowser funzioni.
Ciao

Tenta con File Magic Iphone…è gratuito e dovrebbe fare al caso tuo…

non è gratuito…

L’ho scaricato l’altro giorno e ti assicuro che [SIZE=“6”]è[/SIZE] gratuito

Apple la fa pagare…

Alla fine sono riuscito a scaricare le foto tramite SSH.

Poi con solo 2 foto sul Iphone ho provato a vedere se il pc mi riconosceva la fotocamera, ma non è cambiato nulla.

non riesco a capire cosa sia successo al mio melafonino. Misteri della Apple.
hahahh!
Grazie sergjei per il link.
Proverò anche quel programma.

hai visto che alla fine hai usato ssh???

Hahahhaha!!! hai ragione. alla fine avrei dovuto seguire il tuo consiglio dall’inizio!
tramite SSH mi sono scaricato le mie 1300 foto in 20 minuti, l’iphone mandava i dati al router della signora del piano di sotto (gentilmente usufruisco) e poi tornavano su al mio PC.
alla fine la cosa sulla carta più difficile si è rivelata essere la più semplice.

Tutti gli altri programmi che mi hanno consigliato, per un motivo o per un altro non hanno funzionato!!

Quello che però ancora nonr iesco a capire è perchè non riesco più ad utilizzare l’opzione nativa dell’iphone, cioè il riconoscimento dell’iphone da parte del PC come fotocamera digitale. ogni volta che lo collego, mi esce la schermatina, ma non mi escono programmi disponibili in grado di visualizzare il contenuto.
inoltre non compare nessuna icona su risorse del compiuter inerente alla fotocamera.
Pensavo che il problema si sarebbe risolto una volta scaricate le 1300 foto, avevo imputato il tutto alle stroppe foto sul melafonino, invece non è stato cosi!
nonostanto ora abbia solo 3 foto, cmq non mi riconosce il dispositivo.

CiaoCiao!