4 giorni con 4.0.1 e niente jB
ecco cosa mi manca:
- sbs e la possibilià di abilitare/disabilitare BT,wifi,gps con una swip&touch!
sali,scendi dalla macchina, entra da un cliente,spostati..etc… e che palle passare da preferenze..e sbattermi tra i menu…VIA anche i piu campanilisti APPLE: l’organizzazione di questi toggles è fatta proprio a c***o di cane!..ma chi era l’ingegnere un cinese scampato da un test nucleare che prima spingeva un carrello in miniera ed ha preso la laurea al CepU ???
-bitesms e soprattutto la risposta rapida… - applicazione iblacklist: ma perchè non è possibile averla su applestore???
come possono pensare alla apple che una persona che lavora non possa aver bisogno di far rimbalzare i rompicog***!!! e magari nel modo più politico ed automatico possibile! - ibluetooth : apple avrà le sue ragioni..però era una gran cosa..
- 3g unrestrictor
-ifile di cydia ,per accedere e spostarmi tutto..bastava fare come osx. i chiedi 200 volte la password per toccare una cartella di sistema e alla fine non lo fai …oppure trasportando i post dell’applicazione ifile di appstore: bastava fare una cartella “condivisa” accessibile ed io dentro mi ci metto e sposto quello che mi pare..
per il resto su 3gs 16g 4.0.1 rispetto a 3.1.2 gira bene,fluido,veloce,e la batteria dura anche di più…ed ho capito oggi che le applicazioni vano chiuse dal multitasking farlocco..(ne avrò avute aperte 9…)
..e che i soliti fondamentalisi non mi vengano a dire: non ti piace,non lo avevi a comprare:..forse non sono nel commercio,loro, ma molte di queste restrizioni come applicazioni non accettate su appstore sono solo di politica apple, di conduzione, tra le varie cose, cambiata “in divenedo e non ab initio”..altrimenti sono “loro”.. dei “bimbiminkia” (come ho letto su un sito..)