Cosa mi consigliate assistenza oppure no

Salve ragazzi,non saprei proprio con chi consigliarmi e gli unici siete voi,vi espongo il mio problema,ho notato che sotto il vetro del mio iphone ho della polvere,un granello molto grosso e fastidioso,altri più piccoli ma meno fastidiosi,ho chiamato la apple e mi ha detto che mi sostituiscono il cel ed il tutto avviene in circa una settimana,vi chiedevo questo,cosa mi consigliate di fare?me lo faccio sostituire?a parte questo problema no ne ho di altri assolutamente niente,cosa mi consigliate?sottolineo che tra 20 giorni mi scade la garanzia..p.s ho notato che sul display ci sono anche due piccolissime crepe nel lato forse dovute ad una caduta…la cosa mi frena è il perdere tutte le applicazioni,cioè il mio problema è questo,ma se io collego un iphone nuovo al mio itunes,e faccio ripristina da backup,lo rigenero tutto come il mio?ossia ritorna identico al mio con le mie cose?oppure devo fare qualcos’altro?devo stare attento a qualcosa?

Sostituiscilo così hai un iphone rigenerato pari al nuovo ( il tuo deve avere un anno dato che ti scade fra poco la garanzia ). Per il resto no problem: quando attacchi ad Itunes l’ iphone “nuovo” puoi riavere tutto, non ti preoccupare.

e se fosse jb? anche le appp cydia ritornano???

Direi di no.devi farti un backup a parte, se cerchi sul sito ci sono alcuni metodi ad esempio Pkg backup (se non ho sbagliato il nome :smiley: )

Il mio iphone è non jb. Ragazzi ma che significa che è rigenerato?il fatto che sia rigenerato potrebbe causare problemi in futuro visto che non è nuovo di pacca?

Gli iphone rigenerati non mi convincono,forse è meglio tenermi il mio anche se ha della polvere,che dite?

Ragazzi nessuno mi da consigli?

Fattelo cambiare!!! Rigenerato significa che è stato restituito dal cliente entro 30gg dalla data di vendita per problemi e che è stato riparato. Io mi sono fatto cambiare un Samsung 4 GIORNI dopo l’acquisto perchè aveva la polvere. Me ne hanno dato uno nuovo di zecca!

Rigenerato significa che è stato riassemblato con parti di altri iphone mandati in assistenza, parti che non avevano problemi+ parti nuove.
Tieniti il tuo fidati :wink:

Cosa aspetti fattelo cambiare e di corsa pure, cosi facendo estendi la garanzia ad altri 3 mesi sul rigenerato cosi se trovi un difetto tra un paio di mesi non hai problemi.

Io sono ancora combattutto,ho preso appuntamento per domani,e non so ancora che fare,lo cambio o no?ragazzi che mi consigliate?io aggiungo anche il valore affettivo al mio iphone

Ragazzi non so che fare,cosa mi consigliate,ci sono troppi pareri discordanti,io domani ho l’appuntamento a milano per cambiarlo,ma non sono convinto,c’è anche un valore affettivo… aiutoooooooooo