Fai prima a cercare l’articolo relativo sul blog,invece che chiedere qui:
Ok, grazie per le risposte!
Ragazzi salve a tutti!
Dunque, questa la mia esperienza: ho iniziato ad aggiornare ieri sera, intorno alle 21.30. Ho scaricato il software in circa due ore poi, poco prima di importarlo sul mio iphone 3gs, il cell mi è andato in ripristino… ero piuttosto preoccupata, ho riprovato due volte ma mi dava sempre lo stesso errore… alla terza, è andata! Aggiornato e ripristinato il mio iphone 3gs, che ora devo dire ha tutto un altro fascino! in totale, quasi tre ore, di cui l’ultima mezz’ora molto sofferta!
Ciao!
P.S. a onor del vero, la tendina della home che scende in verticale è la copia sputata di quella del mio Galaxy SII!!
Ciao a tutti! Ho aggiornato a iOS 5 e durante la procedura di configurazione iniziale ho fatto il ripristino da backup tramite itunes in modo da ritrovarmi tutto quello che avevo prima…la domanda è: è normale che ci stia mettendo un oretta?
Si,dipende da quanti dati avevi
Grazie billie la riposta in realtà era ovvia, però siccome l’installazione di ios 5 mi ha fatto dannare adesso mi sorgono dubbi su dubbi e quindi faccio qualche domanda!
Ok perfetto allora faccio backup, faccio ripristino a iOS5 e una volta finito, invece di configurarlo come nuovo dispositivo recupero il backup.
Ma quindi il ripristino è l’installazione migliore rispetto all’aggiornamento???
Equivale ad una formattazione piuttosto che il solo aggiornamento, è corretto?
ci guardavo oggi mentre ero in giro…ma il pulsante fotocamera di fianco allo slide nella lockscreen? dov’è finito? l’hanno tolto?
Cioè è da tonti!
“Accesso rapido alla fotocamera su iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch (4a generazione) facendo doppio clic sul tasto Home quando il dispositivo è in blocca schermo” dall’articolo sul blog.
Però è ingannevole di per sè, in tutte le screenshot delle beta si vedeva sempre il pulsante fotocamerina…pensavo fosse fisso…vabbè non mi lamento è strepitoso!!!
Devi fare doppio click sul pulsante home nella lockscreen
Per chi ha un solo account/apple id con 2 iphone c’è qualche controindicazione?
Fino ad oggi con Itunes non ho avuto problemi, tutto sincronizzato tranne i contatti per evitare doppioni fastidiosi. installando IOS5 e Icloud ci sarà la possibilità di personalizzare la sincronizzazione? Riconoscerà entrambi gli iphone anche avendo un solo appleID?
@Billie: questa mia merita d’essere inserita nel thread del manicomio…cmq è possibile che ci sia meno flash libera a parità di app e dati? Io penso magari la fetta di ios è un po’ più grossa…
Esatto,si tratta di iOS 5
billie una info…
ho istallato ios 5 e come ti dicevo prima,dopo l’istallazione nelle impostazioni iniziali ho cliccato su “ripristina da backup itunes” perchè non volevo perdere i dati che avevo col 4.3.5! Ci ha messo due ore a recuperare il back up ma ore nel 5 mi ha cancellato ugualmente le app!Me ne trovo solo un paio… come è possibile?? soprattutto, come posso recuperarle? Grazie
Ps: l’istallazione non l’ho fatta con itunes ma con i link esterni che hai dato tu, quindi poi in itunes ho fatto shift+ripristina
Un po’ più grossa…
Io dopo aver ripristinato il mo iPad 2 64 GB JB a iOS5, mi ritrovo con solo 58,14 GB di memoria. Sono quasi 6 GB in meno, è normale?
questo ios 5 mi sta davvero incasinando la vita:
inanzitutto parto dicendo che mentre stavo per finire di installare IOS 5 mi ha chiesto l’email perchè mi riconoscesse che quello è il mio ID apple ho confermato e l’iphone rimaneva a caricarsi allora dopo un po mi sono stufato e ho fatto ricomincia, dovevo rifare pure il backup e non si sa perchè non mi andava più, perso tutti i dati che bello, allora ho dovuto configurarlo come nuovo. poi scopro che mi ha messo tutti i contatti di yahoo messenger nella rubrica dell iphone allora li cancello tutti e dopo che bella sorpresa trovo? scomparsi tutti i miei contatti pure su yahoo messenger! ma perchè? adesso sto cercando semplicemente di modificare le informazioni delle canzoni ma non cambiano ma perchè? voglio sincronizzare l’iphone come prima non mi piace per niente la sincronizzazione con il wi fi come devo fare?
Prova a mettere in DFU e riesegui il ripristino
Le devi sincronizzare con iTunes
billie ti prego aiuta pure me dimmi come faccio a togliere la sincronizzazione con il wi fi
Segnalo