Cosa e' L' ECID e perchè salvarlo?

Ragazzi, ho appena acquistato un iphone 3gs 16 Gb, vorrei effettuate il jail con spirit, ma l’ecid perchè salvarlo?

l’ecid è la firma digitale dell’iphone ed ogni iphone ha il proprio. senzal’ecid salvato se tu volessi in futuro fare il downgrade ( metti dal firmware 3.1.3 al 3.1.2 o dal 4.0 al 3.1.3) non potresti…

capisco, ma un parere personale funziona bene spirit per il jail…ovvero il telefono non avrà problemi?

fidati va bene d è semplicissimo!

la musica scaricata da itunes store devo salvarla? se dovessi fare il jail?

cioe? nn ho capito

però a mio parere certi tread aperti così a casaccio dopo che son state scritte pagine su pagine e guide su guide su questi argomenti di base sono davvero irrispettosi per chi cerca di fare funzionare al meglio questo forum.
Costa così tanto leggere e cercare prima di postare?

… la musica che ho salvata all’interno dell iphone verrà cancellata?

allora come dice prato69 ci sono tantissime guide ed è meglio leggerle cmq se prendi il vecchio backup no!

rimanendo in topic, dal blog si dice che c’è l’apposita funzione da cydia per eseguire il backup…come fare? non ho trovato niente

ciao, si chiama appbackup… e poi c’è anche apt backup, mafunziona solo con le app di cydia…

in che repo le trovo? una volta fatto il backup dove me lo trovo? come lo utilizzo per fare un “downgrade” futuro?

nessuno che può aiutarmi?

ho installato appbackup, ora che devo fare? devo fare il backup per tutte le applicazioni anche quelle che non ho installato attualmente nell’iphone ma ho in iTunes? dai ragazzi aiutatemi