Cosa ci piacerebbe trovare sotto l'iAlbero?

Riporto qui una discussione di usenet interessante:
cosa vorremmo fosse implementato con il nuovo firmware in probabile uscita a metà dell’anno prossimo?

Alcune cose dette:

contacaratteri per sms
possibilità di scaricare gli allegati dalle mail
(ovvio) miglior gestione della batteria
tasto cursore nella tastiera qwerty

avanti c’è posto! :))

Auguri a tutti.

in generale 3gs?!? Credo sia la sezione sbagliata.

Sposto.

Che te ne fai del tasto cursore nella tastiera qwerty?

Io durante il 2009 ho avuto più di quanto potevo desiderare (un matrimonio, un viaggio oltreoceano, una posizione lavorativa di prestigio, tanti nuovi amici, l’incontro di personalità importanti, un iPhone, un iMac). Non ho fatto l’iAlbero ma se lo facessi chiederei quello che ho chiesto all’iBabbo Natale: pace e serenità in tutto il mondo, lavoro per tutti e fine di questa crisi che a me non tocca ma che a molti sta facendo davvero male.
Buon Natale, a tutti!

E che stress Jdm!!
Ma nemmeno per Natale??

Il tasto cursore suppongo per spostarsi all’interno di una riga scritta senza tappare??

…è cosi semplice tenere il dito sul display, appare la lente d’ingrandimento e ti sposti dove vuoi…

Upcode… io applico il regolamento, a Natale, all’ultimo dell’anno, a Giugno, Agosto… SEMPRE. Mi pare che esista un regolamento… sbaglio?

Meeeerryyyy Christmaaaas!!!

Il matrimonio lo metti nella lista???
Scherzo ovviamente!! ;))

Auguroni per tutto, anche se a quanto pare non ne avresti bisogno :slight_smile:

E’ semplicissimo, ma prova con le dita grosse e incallite :wink:

Che fiscale! Il regolamento ma dai, e poi non è un buon argomento generale? Sono le richieste che si vorrebbe fare a Jobs!! Se le legge ce le mette, no?? ;)))

Auguri!

…fidati…

Il matrimonio lo metto ALL’INIZIO della lista, con fierezza (ho capito che scherzavi, sei sposato anche tu?)!!!:D:D:D

Per le richieste a Jobs comunque puoi scrivergli direttamente, vedimo un po’:

“Dear Santa Jobs Caluse, this year I would really appreciate if You…” Io ho iniziato, ora completa l’opera!!!

Link… “Dear Santa Jobs…” pensavo fosse meglio “Dear God…”

o forse mi sbaglio… era la letterina per Gesù Bambino Silvio quella… scusate scusate…

:lol: :lol: :lol: :lol:

PS
Non è satira politica, ne schiramento (anche se faccio il commerciante e bene o male da quella parte si tira)… Solo un po di sano umorismo… (Milanese… senza stauetta del Duomo però… si sà mai…)

No io ho smesso :slight_smile:

“… could implement these necessary functions:”
va bene?

Ah, già che mi vien in mente mentre scorro qui: ma una bella barra laterale di scorrimento… no?
Per portare la pagina in su si tappa sull’orologio ma per scendere è una lotta: con gli rss ad esempio se c’è una immagine mi si apre sempre, sicuro!

Caspita, coi tempi che corrono no ci avevo pensato… bhe, lo zio Bill però entrerebbe in competizione con questi altri due signori, qualcun altro?

Per le statuette…ma non c’era un decreto legge che ne aveva vietato la produzione e la vendita?!? :P:P:P

mi piacerebbe trovare…
una bella Coppaaaaaaaaaaaaa!!!:D:D:D

Credo che non ci sia cosa pi’ bella che ci sia tanta è solo pace e che tutte qst guerre inutili cessano di esistere

non succederà mai…come dice il mio caro Hobbes(di merda asd) l’uomo è un essere malvagio e selvaggio per sua natura…le guerre sono il risultato del pensiero dell’uomo…
come non si risolverà mai la crisi della fame del mondo e dell’effetto serra…io sono un realista :frowning:

cmq per me desidero non la pace nel mondo,ripeto è troppo, ma semplicemente la felicità per la mia famiglia e per chi mi sta vicino…poi certo se è scappato qualche regalo non lo butto asd

Bravo Play!
Ghema: è troppo tanta quella lì!!! Ma poi scusa, chi è???
Ulisse: sarebbe un sogno!

Come chi è!!!
La Michela Coppa…la valletta della corrida di jerry scotti!!!
Come questa ce ne sono davvero poche…:D:D:D