Corona 1.0.5 fix per ibooks

Ciao genietti dell’iphone XD

Ho visto che è stato rilasciata la nuova versione di corona che, a quanto afferma saurik, risolve il problema di ibooks.
Il mio dubbio è: basta installarla da cydia??

Ora aggiorno il profilo, cmq ho un iphone4 JB 5.0.1 e con JB fatto tramite redsnow!

Vale per chi aveva prima il jb tethered e poi l ha reso Untethered con corona…troverai su cydia l aggiornamento del tweek…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara ma quindi io non posso usare quel tweak per risolere il problema di ibooks?? ho fatto il JB unthethered con red snow, il tethered non l avevo fatto…

Ce la nuova versione di redsnow,la 0.9.10b4 per chi non ha utilizzato corona

Utilizza quella,fai la stessa procedura di quando hai fatto il jb,ma assicurati di levare la spunta su “install cydia”

Ma graaaazie :))

Nota di reindirizzamento

Questo mega link è per te :slight_smile:

Di niente :wink:

Scusami Klara, una domanda… ma se rijailbreakko perdo tutti i tweak di cydia??

Ho letto sul blog del dev-team che installare corona è la stessa cosa…ti ricordo che io non avevo fatto il thethered, ma ho aspettato l’untether con redsnow 0.9.10b1

Se hai fatto il jailbreak con redsn0w puoi rifarlo, scaricando l’ultima versione, togliendo la spunta install Cydia.
Non perdi i tweak installati.

Ottimo, mille grazie :slight_smile:

Ragazzi vi chiedo scusa per l insistenza ma…su redsnow 0.9.10b4 non si può levare la spunta ad install cydia…ti fa passare dkirettamente al jailbreak e al dfu… non è che posso installare corona unthether?

Si che puoi levarla,nella schermata successiva

ah quindi dopo aver messo in dfu…non ricordavo questa cosa…faccio subito ^^

Si esatto :slight_smile:

Ottimo, tutto fatto, ibooks funzionante e nessun tweak perso :slight_smile:

Grazie ragazzi!

Ottimo :wink: