Copiare applicazione singola tra pc diversi

Salve ragazzi :slight_smile:

Mi serve un aiuto, premetto che ho giĂ  cercato e non ho trovato nulla quindi vi prego di non chiudermi subito il post dicendomi di cercare.

In sostanza mio cugino aveva un iphone ed ha acquistato tomtom italia a pagamento, ora ha venduto l’iphone e ha un samsung e a me fa gola questa applicazione dato che la posso avere gratis e mi chiedevo come fare a spostarla nelle mie applicazioni perché immagino che prendendo il file .*** dalla sua libreria e copiarlo con una chiavetta sulla mia cartella applicazioni vengano fuori dei problemi in quanto riconosce un’altro itunes e tutto.

Premetto che non ho e non voglio fare JB e non voglio copiare tutta la libreria ma solamente il singolo file come posso fare?

Immagino ci siano delle autorizzazioni o basta solamente che sposto il file e basta?

ti serve necessariamente l’user id e la password di questa persona. Ti colleghi allo store con i suoi dati e scarichi gratuitamente l’applicazione.

oppure

copi il file su chiavetta, lo metti sul tuo pc, inserisci nome utente e password della persona, autorizzi il pc all’utilizzo dell’account, e poi sincronizzi sul terminale.

NON esistono altri modi per farlo.

Rammenta che il tutto devi farlo su sua autorizzazione o diventa “furto” . :wink:

Ovviamente mio cugino è d’accordo. Quindi basta che mi faccio dare i suoi credenziali modifico l’account sul cel scarico il software e poi rimetto il mio account giusto?

Poi a fare qualche sincronia varia ad esempio su iTunes nel mac non ho nessun problema giusto?

giusto e giusto.

dovrai autorizzare itunes all’utilizzo dell’account di tuo cugino, quindi anche da itunes, ti coleghi col suo account e dai l’autorizzazione.