Copia digitale Cavaliere Oscuro ( problema drm)

Ciao a tutti,
ho un problemino…
Quando ho acquistato il dvd " Il cavaliere oscuro", dentro c’è anche un fogliettino con un codice per poter scaricare il film come copia digitale, sia in formato pc ( 2.00 gb ) sia in formato mobile ( 600 mb )..
Ora, il problema è che la versione mobile è compatibile solo con i sistemi winzozz..
Il mio problema sta nel fatto che i drm mi impediscono di poterlo caricare sull’ IPhone, in quanto è in formato wmv, e per poterlo convertire devo aggirare tali restrizioni..
Come faccio?

è un casotto… io uso movies2iphones x winzozz e funziona, per il MAC prova a cercare in home un convertitore, esistono e funzionano senza problemi

io sto cercando di farlo con winzozz perché questi file non si leggono su mac…
Anche io uso movies2iphone e funziona alla grande, l’unica cosa è che appena sente che c’è la protezione drm, va in crash…
Mi servirebbe qualcosa ( di freeware ) per poter togliere questa protezione…

purtroppo rimuovere protezioni nn è ammesso come argomento sul forum, ma potresti chiamare l’assistenza del produttore del movie x avere ulteriori informazioni (in fondo la copia è tua ma alcune restrizioni nn possono comunque essere tolte x legge)

Mi sono informato…
Quello che voglio fare e che ho chiesto è PERFETTAMENTE LEGALE…
La copia è mia e l’unica cosa che voglio fare è rimuovere una protezione ma non per “spargerlo” a giro per la rete, ma per inserirlo in un terminale mobile, cosa che anche la warner permette..
Io non infrango nessuna legge e nessun regolamento di nessun forum.

Infatti ti ho risposto di contattare la warner che sicuramente conoscerà un metodo valido x farlo… (anche se io proverei ad usare prima il movie maker di win che salva anche in formato mobile)

i classici tool per la conversione vengono bloccati dal drm?
di programmi ce ne sono, ma non sò se sono nominabili…anche se a dir la verità tecnicamente sono legali