Quando comprai l iphone mi proposero un assicurazione “supplementare” di altre 3 anni dopo il primo anno a 35 euro.ora ho il dubbio perché mi hanno detto che Apple offre solo 1 anno di assicurazione,gli altri tre allora me li ha offerti il negozio?!
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Mai sentito parlare di questa assicurazione.
Poi chi te la propone? in negoziante?
si