Copertura 3G Vodafone Toscana.

Salve a tutti.
Sono un cliente Tim da circa 1 mese (prima ero Wind). Facendo il passaggio ho scelto delle opzioni per il mio piano tariffario. Tutto ok, spesa minima con “Passa a Tim”, ma solo fino al momento del rinnovo. Dalla mezzanotte del giorno dopo quello di scadenza dell’offerta settimanale fino alle ore 8/9 del mattino, per mandare sms, chiamare e navigare online Tim mi fa pagare tutti i servizi come se non avessi alcun opzione attiva in quanto quest’ultima si deve rinnovare ed ha bisogno di un tot. di ore.
A me questo giochetto non va molto a genio quindi visto che mi sono già giocato le mie offerte del “Passa a Tim” volevo passare a Vodafone. L’unico dubbio che ho è per la copertura, in generale ma soprattutto quella 3G per navigare online.
Com’è secondo voi nella zona di Firenze? In modo particolare nella zona dell’Empolese Valdelsa?
Grazie mille a tutti.

vedo che hai un iphone 5…sposto la discussione nella sezione più adeguata

Ho un 4S adesso sotto mano. Il 5 mi arriva lunedì o martedì. Ma comunque va benissimo! Grazie :wink: