Toc Toc, posso entrare? Ciao, ben trovati a tutti!
Ho un Iphone 3g 8Giga da una settimana… aggiornato al firmware 2.1, non pwnato, più lo conosco e più resto fedele al mio nokia E90 communicator, quello si che è uno strumento di lavoro!
Però, ormai ce l’ho e devo farmene una ragione, mi son rassegnato ad avere due telefoni, uno per cose serie ed uno per lo svago (IPOD, Internet e… poco altro, tutto il resto la fa di gran lunga meglio il Nokia)..
Beh, poco male, mi son detto, faccio finta di avere un bel IPOD con la funzione “accessoria” di telefono e la connettvità al 3g, sicuramente come IPOD sarà il meglio del meglio!
Ci metto dentro una decina di CD, un paio acquistati da Itunes, altri rippati direttamente da CD Originali in mio possesso..
Inizialmente tutto bene, dopo qualche giorno ha cominciato a sparire la metà inferiore della copertina di un CD nella videata di riproduzione delle canzoni (non in coverflow).. il giorno dopo mi accorgo che anche un altro album è diventato “nero” quando riproduco i brani, mentre riappare se metto l’iphone in landscape e vado in coverflow.. la cosa si incasina progressivamente e non serve spegnere il telefono nè forzare la sincronizzazione con itunes,
se vado nella lista degli album , ormai trovo il cssino totale, accanto al titolo di un album c’è la copertina di un altro, la stessa copertina può essere duplicata e ripetuta accanto al nome di album diversi… se va avanti così fra pochi giorni sarà impossibile capire anche quale album sta veramente selezionando..
e menomale che almeno come IPOD speravo che funzionasse senza fare una piega…
che cosa sta succedendo? E’ mai possibile che Apple sia caduta così in basso?
Ciao, datemi un conforto morale / materiale
Adolfo Melilli - Pordenone