conviene prenderlo?

Mio zio ha un iphone4 che non usa più, io ho il samsung galaxy s ma vorrei passare all’iphone, secondo voi conviene prendermi questo per entrare nel mondo apple e ios e poi successivamente dopo aver capito come funziona e il meccanismo passare ad un iphone di ultima generazione?

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

inoltre sposto in consigli per acquisto ip4

potresti …giusto per renderti conto di quelle che sono le funzionalità di base…un iphone4 non ha le complete funzioni dei nuovi 5/5s…potresti provarlo giusto per iniziare ad “ambientarti”, per poi trovarti proprio in un altro mondo con un dispositivo attuale.

fatto!! va bene così?

Si infatti è per capire il mondo apple e ios visto che android è tutta un’altra cosa, mi sono trovato bene ma vorrei provare l’iphone, quindi prima di prenderne uno nuovo e magari poi pentirmene comincio con il 4 visto che non spenderei nulla per averlo e provo questo.
Magari poi non mi trovo bene e vorrò tornare ad android, ecco questo chiedevo

Non te ne pentirai fidati… in ogni caso se è gratis questo ip4 a chi aspetti? :smiley:

perchè attualmente ho il samsung galaxy s con il quale mi trovo bene, come ho detto vorrei passare a iphone ma non so se provare il 4 o andare direttamente in uno di nuova generazione visto che l’iphone 4 e il samsung galaxy s sono della stessa generazione.

si ma quello che vuole dire FreeApple è che “se il 4 lo puoi avere GRATIS… chi o che cosa stai aspettando?” la differenza tra il 4 ed il 5/5S sta in moltissime cose, su tutte la velocità… ma il 4 con ios 7 montato, all’atto pratico funziona come un iphone di ultima generazione.

Finalmente qualcuno che lo ammette :smiley:
Io ho il 4… magari sarò fortunato io ma a differenza di cosa dicono molti con ios 7 va da dio, è stra fluido, carica pagine internet più velocemente di alcuni iphone 5. L’unica cosa in cui potevo notare la differenza era l’apertura dell’app Facebook (con il mio solitamente ci impiegava 8 - 10 secondi e con un 5 o 5s ce ne metteva 1 o 2) ma con l’uscita dell’aggiornamento 7.1 (ancora in fase beta) si è ridotto a circa 5 secondi. Perciò vai con il 4 che è ancora un telefono perfetto! :slight_smile: