Conviene comprare un iphone 5 in cina ??

Salve a tutti dei miei parenti vanno in cina e mi chiedevo se loro potessero comprarmi l’iphone 5 e quanto poterbbe costare … Ci sono diversi modelli voi cosa pensate ?? Cambia tanto da un iphone 5 nuovo italiano ?? Grazie in anticipo :smiley: :smiley: :wink:

Non credo sia compatibile con gli operatori italiani, se non erro in Cina usano lo standard cdma

Sent from my iPad using Tapatalk

Tra pochi giorni mi devo recare per lavoro in cina e non so per quanto tempo mi fermerò lì. Sto cercando di acquistare un iphone 5 in italia ma prima del 2 novembre vedo la cosa improbabile, quindi, stavo pensando di comprarlo in cina.
Su questo sito:
rimosso
dicono che il modello A1429 (GSM) è venduto in europa, asia e australia. Mi chiedo quindi se una volta acquistato un iphone 5 UNLOCKED in cina potrei usarlo in italia e viceversa visto che il modello è lo stesso.

clysma84 i link esterni sono vietati. Ho rimosso. :wink:

scusa…

In.cina è pieno di cloni…anche molto belli esteticamente…volevo comprarlo anche io ma poi ho desistito perché ci sono tanti truffatori e le cose vendute nei negozi originali costano come da noi o di più…e se non si sa la lingua si prendono di quelle sole…quindi sconsiglierei l’acquisto in cina

Inviato dal mio GT-I8150

I cloni cinesi non montano iOS come sistema operativo
Se hai la possibilità di aprire la confezione e provare il dispositivo ti accorgerai immediatamente se il prodotto e autentico o no (a meno che tu non abbia mai visto o provato mai un iPhone in vita tua) :wink:

Montano un android che di aspetto è uguale a ios…devi sapere dove andare a cercare per capire se è vero..peccato sia tutto in cinese …volevano vendermi una chiavetta usb da 500 gb della sony non ci credevo ma l’hanno messa su un pc e diceva cosi ma non volevano farmela toccare…era chiaramente un falso (anche perché so che per ora non esistono chiavette da 500gb)

Inviato dal mio GT-I8150

Io sto comunque parlando di vero iphone 5 e non mi interessano i cloni. Non mi interessa risparmiare. Invece, mi interessa avere un iphone 5 che funzioni sia in italia che in cina.

Qualcuno può darmi informazioni attendibili a riguardo? Ho cercato tanto in rete senza trovare niente.

In cina i nostri telefoni umts vanno quindi se quello cinese è umts con le frequenze come le nostre andrà qui e là…è il giappone che ha sistemi tutti suoi. L’‘iphone originale in cina lo trovi all’ apple store che è solo a pechino mi pare altrimenti nei negozi di elettronica costa di più (visto di persona)

Inviato dal mio GT-I8150

io sono già stato in cina e il mio vecchio nokia acquistato in italia funzionava anche in cina senza problemi. A Shanghai ci sono due store, e se non vado errato uno dei due ha aperto da poco ed è il più grande store della Apple nel mondo.

Esatto se le frequenze sono le stesse puoi andare tranquillo. Non ho visitato shangai..quindi non sapevo ci fossero gli store

Ma se non ti interessa risparmiare perché comprarlo in cina…?:confused:

Inviato dal mio GT-I8150

Perchè vado via tra 10 giorni e qui non c’è in nessun negozio (l’ho prenotato ma dubito arriverà).

Ah capito..beh tu vai a vedere deciderai là…c’è anche la questione dogana in italia da considerare però

Inviato dal mio GT-I8150

L’hai preso poi?

Inviato dal mio GT-I8150

Conviene comprare un iphone 5 in cina ??

Ciao a tutti,
ho la possibilità di acquistare un iPhone5 in Cina nell’apple store di hong kong ad un prezzo più “ragionevole”.
Mi chiedevo se fosse compatibile con la rete e la frequenza lte italiana,so ad esempio che in usa le frequenze sn differenti e nn funzionerebbe.
Grazie tante per l’aiuto

R: Conviene comprare un iphone 5 in cina ??

Io sn stata in cina con i miei cellulari…uno in 2G e uno in 3g …funzionavano entrambi…penso quindi che dovrebbe andare un iphone cinese qui. Ma non ne ho la certezza

Inviato dal mio GT-I8150