Convertitore film avi x ipad

Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio x un’applicazione come da titolo, senza dover spendere una fortuna… Qlle gratis che ho trovato mi fanno convertire solo 5 min…:crying:
Grazie

perchè invece non ti compri un app che ti legge direttamente tutti i formati video senza perdere tempo nella conversione?
ce ne sono alcune ottime e non carissime, trovi delle discussioni a riguardo qui sul forum

CineXplayer, Buzz player hd, Good player, Azul, VLC, Movie player, Av player…
Qlcuno può suggerirmi il migliore fra qsti? I commenti sul forum sono contraddittori ed il prezzo è +o- simile.
I files che voglio leggere sono .avi e molto pesanti.
Grazie

io mi trovo bene con yxplayer ho sentito parlare bene anche di cinexplayer.

io sia sull’iPad 2 che sull’iPhone 4 uso buzz player ed è ok come app

Ciao io uso questo DVD video soft free studio,è gratis e fra le varie opzioni,c’è quella x i dispositivi apple,iPhone,iPad,iPod…ottimo!!

per convertire ti consiglio handbrake (multipiattaforma).

Salve ragazzi aprofitto di questo topic:

Come posso inserire/scaricare film sull’ipad senza iTunes purtroppo ho fatto il J@ilbreak e ho una marea di app e non voglio perderle.
Attendo con urgenza
niko

Edit: Scusate doppio post

Scusami Marco ma sapresti dirmi cosa cambia da yxplayer a yxplayer2,soltanto il fatto che la 2 è un universal app?

Mi pare che il 2 è per iPhone mentre quello senza numero per intenderci sia per iPad, almeno io quando li ho acquistati li ho presi in questo modo.

Grazie,infatti mi è venuto il dubbio soltanto che su AppStore nella 2 c’ è la crocetta dell universal app,comunque visto che la devo utilizzare con iPad per andare sul sicuro prendo la prima,grazie

L’applicazione VLC ha una versione iPad. Esso svolge la MPG, AVI, MP4, FLV, senza il ritardo balbettare, o niente. Ecco un articolo di come convertire avi a iPad per il vostro riferimento.