Convenienza biteSMS

Ciao a tutti,
vorrei acquistare la suddetta applicazione, però ho non poche perplessità circa la reale convenienza. Premesso che attualmente invio SMS a 12cent. con Wind, per usufruire di questa applicazione dovrei disattivare Internet a Tempo per attivare quello a Dati. Quanto consuma però in KB questo programma per ogni singolo SMS? Alla fine ci andrei comunque a risparmiare?:confused1:

Grazie per le risposte,
Emanuele.

sta tranquillo perche consuma pokissiamo…circa 100kb ad sms!

Io non lo considero tanto conveniente,dato che per attivare l’app devi comprare la licenza che costa 4.95. In più,per inviare degli SMS,devi comprare crediti. Ad esempio ,se vuoi inviare 50 SMS devi pagare non solo 3 euro, ma anche 6 cent ogni SMS.

wind sms: 2 euro 4000 sms verso wind, no? :cool:

a me sembra che 50 sms costino 3 euro e basta (ovvero 6 cent a sms x 50) quindi paghi 3 euro, i 6 cnetesimi che aggiungi ancora tu non sò da dove vengano fuori

Si ma con sta opzione li invii solo a dei cellulari wind, i sms comprati su bitesms costano 6 centesimi l’uno verso qualsiasi operatore però…

Mi sa che hai ragione…allora,sembra abbastanza conveniente…

ma bitesms è compatibile con il 3gs?

più che con il modello 3g o 3gs bisogna vedere la compatibilità col firmware, bitesms è stato aggiornato per la 3.0 quindi funziona sia su 3g sia su 3gs