Controllo seriale per stato garanzia iphone 3gs su sito apple problema

salve, allora io dovrei acquistare un iphone 3gs da una persona, solo che quando ho controllato lo stato di garanzia con il seriale sul sito apple invece di uscirmi la pagina con le varie info, mi è uscita una scritta che mi dice che l’iphone è stato sostituito e per maggiori info contattare noi (cioè assistenza apple). ora il seriale non me lo sono scritto quindi anche se li chiamassi non risolverei nulla… quindi volevo sapere cosa vuol dire è stato sostituito??? cioè che l’iphone è stato sostituito con uno rigenerato (il seriale ricordo iniziava con QR)? e perchè se l’iphone è rigenerato non fa visualizzare le info sullo stato di garanzia (che sia in atto o scaduta) come gli altri iphone? grazie della disponibilità

E’ stato sostituito perchè ha avuto un problema. Dovresti farti dare il nuovo seriale. Per sicurezza eventualmente ti fai fare uno screenshot (tasto home+power) dal tab Impostazioni - Generali - Info dov’è riportato il serial number

probabilmente l’iphone è stato sostituito con un device rigenerato, quindi l’imei che tu hai, apparteneva al vecchio dispositivo!
:slight_smile:

no, il seriale l’ho preso proprio dal telefono al momento per controllare… quindi il seriale era proprio di quello specifico telefono…questa è la cosa strana…boh

chiama l’assistenza apple e chiedi di fare una verifica su quel seriale.

ok…allora vedo di contattarlo e farmi ridare il seriale cosi chiamo direttamente l’asssistenza apple…vi farò sapere :smiley:

perfetto, è la cosa migliore :slight_smile:
facci sapere :slight_smile: