Controllo Apple su Jailbreak

So benissimo che una volta effettuato il jailbreak è possibile ripristinare il firmware originale e, in questo modo, usufruire della garanzia Apple;

So benissimo che gli utenti più esperti di questo forum ci hanno rassicurato in tutti i modi e che le esperienze di chi ha consegnato al centro assistenza Apple un iPhone ExJailbreak sono positive.

Seppur la notizia che sto per introdurre è ormai datata, vorrei sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre opinioni, visto che non mi sembra sia mai stata trattata su tale forum:

Ho letto su un altro sito (e se mi autorizzare vi inserisco anche il link) che iTunes, ogni volta che viene collegato un iPhone, invia alla Apple informazioni di identificazione dell’iPhone ed in più informazioni sul tipo di attivazione, distinguendo tra l’attivazione ufficiale e quella effettuata da altri strumenti (vedi jailbreak).

Cosa ne pensate?

è un rumor, niente di ufficiale

Grazie Giuseppe, mi fido, dato che sonoo scettico anche io, visto che la notizia è di settembre 2008 e considerate le premesse da me fatte…

Ciao.