Controllo Accesso Apps e Phone

Ciao a tutti,
mi chiedo da una setimana se esiste un programmino
o altro per bloccare con password il telefono o alcuni applicativi tipo sms, cartelle foto, audio ecc

grazie Alex

Sempre PUNTUALIZZANDO che ESISTE (e non morde) un bel tasto CERCA…

La password per il telefono già c’è… se CERCHI o smanetti un po nelle impostazioni, la trovi. Per il resto, NO, per ora non esiste ancora nulla.

RICORDA IL TASTO CERCA!!!

Mille grazie, smanetterò un pò in giro…
ps giuro che in “cerca” non ho reperito nulla (e vabbè forse sbagliavo la tag)

Ciao… x quanto riguarda il telefono se vai su impostazioni e generali trovi blocco con codice, con inserimento password e richiesta codice (cioè dopo quanto tempo vuoi che si attivi il blocco).
L 'ho attivato x eliminare l’anteprima dell’sms (così ti compare solo il nome di chi ti invia l’sms e nn il testo).
x il resto nn so…

Esatto, tutto eseguito e codice attivato… anche se io trovo molto comodo l’anteprima sms

Grazie Vale

:thumbsup:

Comunicazione di servizio su codice blocco Iphone

Ciao a tutti (e a Vale),
ho notato che attivando la richiesta di blocco con pwd dell’Iphone all’avvio, quest’ultimo subisc un notevole rallentamento generale (specie nelle animazioni dei menu) fin dallo slittamento della barra Sblocca…
Una volta disattivato il codic tutto torna normale…

Un saluto
Alex

Ciao alex…
strano, a me nn succede…
nn so da cosa possa dipendere…
aspetta risposta dagli esperti!!:slight_smile:

Credo sia un pò come windows quando gira un programma in background, se poi è un contatore come in questo caso…

Aspettiamo e vediamo (tanto è un problema irrilevante visto cosa leggo in giro sul forum…)

alla prox
Un saluto

Come diceva un ns caro amico qui sul forum:
Ricordatevi che il 99% dei problemi di un computer, gli è seduto di fronte…

@Alex
Prova a fare un riavvio (home + hold per 10secondi, finche nn appare la mela).
Dopo un paio di minuti si riavvia e il problema dovrebbe sparire.

E uffa…
cmq tutto ok adesso…