Controlli prima della scadenza garanzia

Ciao a tutti,
Potreste indicarmi i controlli che posso fare sul mio 4s, prima che scada la garanzia di un anno?
Per ora ho riscontrato:
-mentre scrivo un messaggio, il tono dei tasti all’improvviso non si sente più, per poi riattivarsi dopo un po’;
-ogni volta che lo riaccendo, deve stare sempre a selezionare di nuovo la linea wifi di casa e mentre spunto sulla linea di casa, mi appare questa schermata
ImageUploadedByTapatalk1355170352.492188.jpg
dove vado a cliccare annulla e poi dare di nuovo la spunta sulla mia linea wifi.

Se per favore avete altri controlli che posso effettuare prima che scada la garanzia di un’anno, ve ne sarei grato per le risposte e suggerimenti.

Sent from Tapatalk SLY77

Controlla che i vari tasti (sleep, volume, home) abbiamo un buon feedback, sopratutto il tasto home;
Controlla eventuali dead-pixel;
Cosa più importante la batteria, dopo un anno, non a tutti ma di solito, inizia a perdere colpi e necessità di sostituzione;
Se è rovinato/graffiato (per i più pignoli come me).
Mi vengono queste in mente :slight_smile:
Piccolo consiglio, fattelo sostituire. Non te ne penti mai. Se lo devi rivendere o vuoi aumentare la longevità del device ti converrebbe come faccio sempre io :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

il tasto annulla mi sembra di vederlo in alto a destra per quanto riguarda la linea wifi vai su impostazioni/wifi/selezioni la tua rete gli immetti la password e sei apposto la rete verra presa in automatico come entrerai in copertura fai attenzione a spuntare in basso richiedi accesso reti

Intanto grazie per i suggerimenti.
Provo a controllarlo per benino e
modificare l’impostazione del wifi come suggeritomi.
Grazie

Sent from Tapatalk SLY77