Contratto per vendere su app store e altre info sulla vendita delle app

Ciao ragazzi, ho iniziato da poco una impresa :smiley: vendere app mobile per iphone su app store
Il fatto è che ho quasi finito di progettare la mia prima app ora vorrei capire un po’ di più come funziona il sistema di vendite con apple store
Sò che ci sono dei contratti di diverse tipologie mi date il link? Non sono riuscito a trovarlo sul sito apple ( sono in italiano?)
Non ho partita iva va bene lo stesso??
In questa impresa ho coinvolto un paio di persone alle quali riconosco una percentuale sulle vendite e non avendo (per ora) una p.iva non so come affrontare la situazione, sto facendo preparare dei semplici contratti di compartecipazione sugli utili … sarebbe a dire che i soldi derivanti dalle vendite della app li stornerò io a loro ma con quale modalità se non siamo soci ???
che dite mi conviene aprire una p.iva ???
un’ultima cosa … se nella app vendo pubblicità a terzi a quel punto sono costretto ad aprire una p.iva giusto? e cmq apple con l’advertising non c’entra nulla ? e come un sito web ?
Come funziona in genere?? Quanto più mi dite più ve ne sarò grato
Ciao

ps se ho sbagliato sezione e/o se questo non è il forum più adatto alle mie esigenze mi date delle indicazioni??

grz

La soluzione migliore è rivolgerti al tuo consulente.

Sent from my iPhone using Tapatalk