Ciao a tutti!
a giorni uscirà in italia il 4S e sinceramente…sono molto indeciso sul da farsi!
vi spiego!
io possiedo una ricaricabile vodafone(con iphone acquistato in contanti e non in abbonamento) e con la mia tariffa spendo tutti i mesi intorno ai 30 euro di ricariche!
oggi sono usciti i prezzi degli abbonamenti del 4s ma mi sembra che a meno di 30 euro al mese non ci sia niente o sbaglio?! e se anche sono poco sotto i 30 euro (25/29euro) non mi danno abbastanza…infatti io con la mia ricaricabile ho 100 sms ed mms al giorno e chiamate gratis verso tutti i vodafone oltre a internet 500mb al giorno…in sostanza pagando 1 euro a settimana e 50cent al giorno ho tutto e posso usare l’iphone senza alcun tipo di remora sul credito.
ora…mi conviene passare a contratto che spesso dà solo 100/200 messaggi al mese(che finirei praticamente sempre)…si risparmia davvero?!
PS: gli iphone 4s con abbonamento saranno disponibili dal day one?!
gli abbonamenti sono convenienti se il numero di sms e minuti di chiamate che utilizzi, si avvicinano alla soglia mensile che l’abbonamento prevede, dal momento che con il tuo tipo di utilizzo sforeresti sempre…direi che ti sei risposto da solo, non fa per te quell’abbonamento
Secondo me gli abbonamenti della Vodafone associati agli iPhone 4S sono inutili, e costano davvero tanto! 3 fa buone offerte, il punto a svantaggio è che si hai SMS verso tutti gli operatori, ma se hai amici/parenti/ragazza con Vodafone sarebbe inutile farsi una scheda 3, in quanto la Vodafone è raro che offra SMS ecc gratis verso altri operatori (o comunque nelle offerte con prezzi ragionevoli)
Io credo che vodafone abbia dei prezzi abbastanza elevati.. soprattutto dopo che 3 offrirà abbonamenti che costeranno la metà di quelli vodafone! Cmq varia molto in base alle esigenze dell’utente..come giustamente detto da swarro!
Gli abbonamenti Vodafone sono una ladrata! Parti dai 29 di abbonamento + 25 di rata telefono al mese!
Premetto che al 80% i mie contatti son vodafone (una 40 li ho fatti passaree io ehehehe)
Io con con Vodafone ho: Smart 0 Limit che mi da 500MB di utilizzo internet. Tariffa chiamate Nessuno scatto alla risposta e 1 Cent verso vodafone… circa 16€
mese.
In pratica avrei per la 0Linmit:500MB per internet + sms verso vodafone illimitati , poi per la tariffa chiamate: 1 cent minuto verso vodafone illimitati + 15cent (senza scatto risposta) minuto per chiamate
everso altri operatori e sms a 12cent per altri operatori.
Ho chiesto ieri di attivare un pacchetto che si chiama : 10 € dati… (1GB al mese a 10€)
Ma ahimè attivando questo mi si disattiverebbero la smart 0 limit quindi io che mando tantissimi sms spenderei tanti soldini.
Purtroppo però non posso usare hotspot e game center.
Esiste qualcosa che mi dia questo? a quanto o poco + pago ora???
TNX
salve, non capisco bene dic he cifre parliamo..
vodafone dice che il pacchetto tuttofacilesmall+ con 25€ da l’iphone4s.. la tassa governativa dorebbe essere di 5€ circa.. quindi siamo intorno ai 30€ mensili.. ma oltre questa spesa occorre aggiungere qualcos’altro?
chiudo per titolo generico
se intendi un abbonamento con 4s compreso… no