Contratto con l'operatore alla vendita dell'iPhone in Italia

[size=7]Ciao a tutti…sl una domanda…se l’iphone arriverrà in Italia con TIM…bisognerà x forza sottoscrivere il contratto mensile???
e se invece arriva con VODAFONE o 3G, verrà cmq rikiesto di firmare il contratto mensile…???’’’
O magari si può evitare il contratto (legalmente)???
Sarebbe un vero peccato comprare un iphone a 400€ x poi dover anke sottorscrivere un contratto di 30-50€ mensili…è una follia…
spero ke nn venga proposto sto contratto…
[/size]

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

[quote=Ibracadabra1993][size=7]Ciao a tutti…sl una domanda…se l’iphone arriverrà in Italia con TIM…bisognerà x forza sottoscrivere il contratto mensile???
e se invece arriva con VODAFONE o 3G, verrà cmq rikiesto di firmare il contratto mensile…???’’’
O magari si può evitare il contratto (legalmente)???
Sarebbe un vero peccato comprare un iphone a 400€ x poi dover anke sottorscrivere un contratto di 30-50€ mensili…è una follia…
spero ke nn venga proposto sto contratto…
[/size][/quote]

NOn si sa ancora nulla, in francia si puo acquistare un iphone senza contratto, ma ufficiale APPLE (quindi con garanzia e tutto il resto) ma il prezzo è di 799 euro.

QUesta cmq sarebbe l’unica alternativa all’iphone collegato ad un abbonamento, anche in italia.

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

ciao.
sei pregato di scrivere in nero e in piccolo come tutti.

non si può sapere, però pare ormai quasi certo che uscirà con abbonamento obbligatorio con tim.

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

Ah…se esce cn la TIM!!! Se dici ke uscirà quasi di sicuro con il contratto mensile allora ci rinuncio!!! è un gran bel telefono xò sto impazzendo x cercare di capire cm, dv e se comprarlo!!!
Scusate…ma se invece ke cn TIM esce cn vodafone o con 3G, il contratto mensile verrà proposto lo stesso anke cn qst 2 operatori??? Così avrei almeno qlk barlume di speranza!!! Mi dispiace doverci rinunciare ma è inconcepibile comprare un telefono a 399€ x poi doverne spendere altri (dipende dalla quota del contratto e dalla durata)!!! Si arriverebbe a un cifra aumentata di almeno 100-200€!!
Approposito si dovrà x forza stipulare il contratto con la TIM… o lo si può rinunciare, rinunciando naturalmente anke ai vantaggi ke dovrebbe offrire???
Insomma riassumendo vorrei sapere se si può comprare un iphone a nn più di 400€ (sia in USA ke all’arrivo in Italia)???
Ciauzzz e grz x l’aiuto!!!

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

[quote=Ibracadabra1993]Ah…se esce cn la TIM!!! Se dici ke uscirà quasi di sicuro con il contratto mensile allora ci rinuncio!!! è un gran bel telefono xò sto impazzendo x cercare di capire cm, dv e se comprarlo!!!
Scusate…ma se invece ke cn TIM esce cn vodafone o con 3G, il contratto mensile verrà proposto lo stesso anke cn qst 2 operatori??? Così avrei almeno qlk barlume di speranza!!! Mi dispiace doverci rinunciare ma è inconcepibile comprare un telefono a 399€ x poi doverne spendere altri (dipende dalla quota del contratto e dalla durata)!!! Si arriverebbe a un cifra aumentata di almeno 100-200€!!
Approposito si dovrà x forza stipulare il contratto con la TIM… o lo si può rinunciare, rinunciando naturalmente anke ai vantaggi ke dovrebbe offrire???
Insomma riassumendo vorrei sapere se si può comprare un iphone a nn più di 400€ (sia in USA ke all’arrivo in Italia)???
Ciauzzz e grz x l’aiuto!!![/quote]
con h3g è impossibile visto che iphone non è umts.
con vodafone è impossibile perchè vodafone non si è interessata sufficientemente all’iphone.

il contratto probabilmente sarà obbligatorio! quindi l’unica è comprarlo ora negli usa :wink:

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

ok…se nn ci saranno dei cambiamenti… nn userò qst terminale in futuro! sigh!!!ke peccato!!!Vedrò x il Motoming A1200 o A1600 qnd uscirà…

----------------------tristissimo------------------___________

:cry: :cry: :cry: :

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

ibra usa le emoticons con moderazione. è l’ultimo avvertimento. scrivi normalmente se no il forum diventa illeggibile e pensante.

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

ok…cmq mi potresti dire xkè è impossibile l’arrivo dell’iPhone con vodafone?

Ah no scs nn avevo letto bn!!! cmq ci sn molte voci ke parlano dell’iphone con vodafone…qnd nn ci capisco + nnt

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

[quote=Ibracadabra1993]ok…cmq mi potresti dire xkè è impossibile l’arrivo dell’iPhone con vodafone?

Ah no scs nn avevo letto bn!!! cmq ci sn molte voci ke parlano dell’iphone con vodafone…qnd nn ci capisco + nnt[/quote]

vodafone non era molto interessata all’apple iphone, tanto è vero che in inghilterra, dove vodafone è presente, l’ha spuntata o2.
e comunque tim ha praticamente ufficializzato l’accordo con apple.

vuoi delle prove? nell’area riservata degli utenti tim, se uno usa iphone viene riconosciuto in automatico dal sistema! :wink:

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

Tutto vero l’iphone funziona alla grande con tim io ho cambiato vodafone dopo 11 anni con tim solo per lui eheheh :slight_smile:

Comunque sul forum potresti scrivere senza abbreviare e utilizzare ch al posto di k visto che parliamo o almeno ci proviamo l’italiano.

Ciao

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

…allora niente iPhone (forse…)
Comunque per quanto riguarda le scritte abbreviate avete perfettamente ragione…solo che sono così abituato…comunque sono lo stesso d’accordo con voi… non sono stato mica io ad avere questa brillante idea…

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

Ma è cosi difficile non storpiare l’italiano con le k?
Per favore!!! :o

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

purtroppo quando uno è abituato a scrivere gli sms gli viene quasi ‘naturale’ presumo.
però basta un po’ di attenzione… io mando almeno un centinaio di sms al giorno eppure quando scrivo sul forum evito storpiature senza stare tanto a pensarci! ora che ci penso… sarà perchè non uso le storpiature nemmeno negli sms!!! :mrgreen:

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

Mah la questione del contratto è tutta da verificare. A mio avviso un contratto che consente un uso ottimale dell’iPhone ad un prezzo onesto può davvero essere conveniente.

Per il gestore io credo che sia sbagliato fossilizzarsi, come io stesso ho fatto per ben 11 anni :roll: :roll: , pensa che Vodafone si è degnata di farmi un’offerta decente solo dopo aver ricevuto la richiesta per portare il numero in Tim.

Il mio motto d’ora in avanti sarà “cambia più che puoi approfittando delle offerte”.

Una cosa è certa, il meglio dall’iPhone lo ottieni solo se puoi connetterti senza pensieri.

Ciao

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

[quote=bozzoz]Mah la questione del contratto è tutta da verificare. A mio avviso un contratto che consente un uso ottimale dell’iPhone ad un prezzo onesto può davvero essere conveniente.

Per il gestore io credo che sia sbagliato fossilizzarsi, come io stesso ho fatto per ben 11 anni :roll: :roll: , pensa che Vodafone si è degnata di farmi un’offerta decente solo dopo aver ricevuto la richiesta per portare il numero in Tim.

Il mio motto d’ora in avanti sarà “cambia più che puoi approfittando delle offerte”.

Una cosa è certa, il meglio dall’iPhone lo ottieni solo se puoi connetterti senza pensieri.

Ciao[/quote]

anche se di offerte flat conveniente non ne mancano, soprattutto con wind…abbiamo scritto anche un articolo con tutte le offerte disponibili lo puoi trovare sul sito

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-in … o-440.html

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

Salve a tutti

a gg ricevo dagli USA il mio iPhone dopo una sostituzione in garanzia e una attesa ormai di 4 mesi …
a riguardo degli abbonamenti Flat per mantenere il mio numero Tim aziendale ho un forfet Alice mobile 200 mega in quanto flat e’ decisamente troppo caro…

Reputate sia sufficiente per un uso normale dell’iPhone come telefonino, senza dover scollegare e ricollegale la parte Edge tutte le volte che si vuole scaricare dei dati ,mail o quantaltro???

Ho sia in ufficio che a casa ADSL Flat ok…

Grazie e complimenti sempre per il sito a Nico

By

Anthony

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

hey ciao! bentornato!

200 mb sono sufficienti per un uso normale… scaricare la posta visitare alcuni siti… ma non sono sufficienti se lo usi moltissimo… e comunque conviene sempre abilitarlo e disabilitarlo se no si consuma un sacco la batteria e dura pochissimo!

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

Grazie Nico

Bene quando mi arriva mi consiglierai come eseguire il tutto …

Complimenti per il Blog vedo molto fermento e simpatico il mercatino
:lol: :lol: :lol: :lol:

By

Anthony

Re: Contratto con l’operatore alla vendita dell’iPhone in Italia

certo! :smiley: eheheh grazie!