Contrasto iPhone 3gs

Salve raga ieri mio padre ha comprato il nuovo iPhone 3gs 32gb. Ho notato confrontandolo con il mio che è molto più veloce però il display nel mio 3g è più luminoso. Inoltre i colori sono più caldi, il bianco è come se andasse verso il giallino.Non vi parlo come se avesse un difetto ma ho notato questa differenza. Anche a voi? Ve lo chiiedo perché due miei amici hanno l iPod touch di 2 generazione e hanno tonalità di colori diversi. Ma la Apple monta diversi tipi di display???

ecco raga così si vede…l iphone 3gs è quello al centro, a sinistra il 2g ed a destra il 3g…che ne pensate?

ci dici che dispositivi sono 1 2 e 3? :slight_smile:

l ho scritto sotto la foto cmq partendo il primo a sinistra è il 2G ,al centro 3GS, a destra 3G

Come ho scritto su un altro thread in una delle prime recensioni è stato specificato che una scelta di Apple è stata di ridurre la luminosità standard del 3g s per risparmiare sulla batteria.

Regolandola manualmente la luminosità massima era la stessa, è stato fatto proprio il test.

insomma non è proprio la stessa se vedete il video di telefonino.net dove ti fa vedere le differenze di display si vede che il 3g pure mettendo tutte e due la luminosità al massimo è più luminoso :slight_smile:

Salve a tutti, sono nuovo quindi colgo l’occasione per presentarmi… mi chiamo Francesco e sono patito per tutto ciò che possiede una batteria ed un display… Diciamo che ho notato pure io una diversità di “temperatura” colore del mio 3GS rispetto al 3G che precedentemente possedevo… L’ho passato alla mia ragazza e con i due device vicini noto che ha colori più freddi ed allo stesso tempo un nero più grigio ed un bianco più giallo… Così incuriosito che pensando ad un eventuale schermo non originale l’ho aperto per assicurarmi che l’utente precedente a me non avesse rotto il display e cambiato con uno non originale… Con l’occasione ho cambiato pure la batteria con una da 1600mAh…