continuo crash centro notifiche

buonasera a tutti…
allora… da qualche giorno ho l’untethered del 5.01…
Fino a poco fa tutto bene… pochi ‘storici’ tweak installati e nulla più…
Oggi pomeriggio ho provato a ‘pulire’ il centro notifiche dalle impostazioni levando il grosso delle app, le cui notifiche mi interessano poco… e ho lasciato solo meteo, telefono, messaggistica varia, mail, e FavoriteContacts…
Andava tutto bene sin quando non ho messo tra le notifiche sbsettings (volevo tutto col semplice gesto alto-basso invece che col movimento laterale)…
Da allora la SECONDA volta che apro il centro notifiche va in safe mode… respring, prima apertura del centro ok… seconda crash --> safe mode…
Ho provato a togliere sbsettings dalle notifiche e anche a reinstallarlo del tutto ma non sembra avere effetto e il problema persiste…
Idee e suggerimenti?

Provato dopo averlo
Tolto a riavviare il
Dispositivo? Comunque non è normale il crash così all’improvviso! Devi aver sicuramente messo qualcosa nel centro notifiche che entrava in conflitto

Sent from my iPhone using Tapatalk

sicuramente sarà qualche altro tweak che interferisce. sbsetting non crea questi problemi solitamente

togliere cosa… sbsettings??
@oruam07: tra quando funzionava bene e quando ha iniziato a crashare non ho aggiunto niente… è quello che mi meraviglia…

Esatto!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi… avevo provato…
ora ho fatto un altro giochino… ho levato qualsiasi notifica… e funziona bene…
ora li riaggiungo uno ad uno e vediamo chi è il colpevole :smiley:

Perfetto :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il colpevole è favorite contacts for notification center… e io rivoglio il mio dollaro speso ahahah!

Ole xD ti consiglio in alternativa “contatti veloci” anche se non so come fosse il tuo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

la provo… grazie mr sakuragi :slight_smile:

Prego _

Sent from my iPhone using Tapatalk