Continui errori itunes...

Ciao a tutti ragazzi,
dopo aver riscontrato un problema nel mio iphone (ovvero si riavviava continuamente dopo che non trovava la linea) ho deciso di ripristinare con shift + ripristina. Inizialmente ho riscontrato il solito errore 3194 e ho risolto con tinyumbrella, ora escono gli errori 2005 e a volte 21.
L’iphone è messo in maniera corretta in modalità dfu perchè tra l’altro itunes lo riconosce esplicitamente.
grazie

stai cercando di ripristinare a quale firmware?
hai un 4s giusto?visto che sei in questa sezione

klara…sorry ho un 3gs sposto il 3d?
cmq ho messo il 5 e voglio passare al 5.0.1

sposto io…sta più attento la prossima volta…

il 5.0.1 non è più firmato quindi normalmente con itunes non puoi inserirlo…hai gli shsh di questo firmware salvati con tiny umbrella?

grazie e scusa ma ho fatto di fretta per risolve in serata…
cmq gli shsh non ce li ho e inoltre ho l’iphone bloccato sulla schermata con la usb per la connessio ad itunes!!

se gli shsh non li hai non potrai montare più ios 5.0.1… ma solo ios 5.1,l ultimo firmware di apple…quindi dovresti mettere l iphone in dfu collegato ad itunes e premere su “ripristina”

ma così perderò 500 mb!!!

i 500 mb li perdi se hai il jb montato e aggiorni anzichè ripristinare

quindi con la stupidaggine che ho fatto (ovvero non fare gli shsh) e che poi mi si è bloccato su usb/itunes non perderò i 500 mb?

no non li perderai.

gli shsh è vero li avresti dovuti salvare…è sempre bene farlo… ma ormai la situazione è questa…puoi solo montare ios 5.1 (che non è mica una cosa trumatica eh;))

ok puoi chiude pure…thanks

di niente :wink:

chiudo per argomento trattato