Continui errori iTunes nel ripristino iPhone!

Ragazzi ho letto tutte le guide possibili ed immaginabili a riguardo dei classici errori che il caro bel itunes restituisce continuamente quando cerco di ripristinare il mio iPhone ma, risolto uno ne sorgeva un’altro. Vi spiego. La mia intenzione era quella di fare il ripristino dell’iPhone in modalità DFU. Il problema è che ha iniziato a darmi l’errore 3194. L’ho risolto facilmente editando il file hosts di windows. Poi ho incominciato a ricevere l’errore 1904 ed ho letto che l’unico modo era quello di fare un ripristino totale direttamente dall’iPhone (ho un iPhone 4 jb 5.0.1). Tutti i ripristini che ho cercato di fare, però, sono stati fatti utilizzando una versione scaricata di iOS 5.0.1 dalla rete ed utilizzata in iTunes attraverso il tasto SHIFT cliccando su “ripristina”. Comunque l’errore che mi da attualmente cercando di ripristinare in DFU mode è il 3194, ma questo, prima, l’avevo risolto dandomi l’errore 1904… qualcuno può darmi un qualsiasi aiuto per ripristinare questo benedetto iPhone? Anche se non in DFU mode!
Grazie mille!!!

hai provato ha disinstallare itunes riavviare il pc e reistallarlo (ultima versione)

Hai gli shsh di iOS 5.0.1??

allora ho già provato a disinstallare e reinstallare l’ultima versione di itunes. Infatti prima che lo facessi ero riuscito a non farmi dare più l’errore 3194 ma mi dava comunque 1904. Ora che l’ho reinstallato, nonostante abbia controllato il file hosts di windows, da errore 3914. Ragazzi posso ancora salvarli gli shsh ma comunque penso di averli. Posso ancora salvarli perché il telefono in realtà funziona, ma ho bisogno di ripristinarlo per fargli una bella pulizia che i daemon di cydia succhiano la batteria in modo pazzesco!!!

Allora senza quei certificati tu non puoi mettere iOS 5.0.1
Puoi provare a disinstallare e a reinstallare iTunes per tutto il tempo che vorrai.
Per poter ripristinare a quel firmware devi usare gli shsh e seguire questa guida:

L’argomento e’ stato trattato moltissime volte.
Usa il tasto “cerca” e troverai moltissime discussioni,se ti serve ancora aiuto.
Chiudo