Ho un iphone5 jailbreak versione 7.0.4 e Instagram appena la apro mi crasha continuamente, ho provato a disinstallare e ad installarla di nuovo ma niente.. Cosa posso fare? Aiuto
sposto in “applicazioni appstore”
prova a fare una pulizia con tool come phoneclean per pc
trovi la giusta versione nel topic “nuova release di phoneclean” ![]()
Che significa “sposto in applicazioni app store”? Per favore non sono molto pratico potresti spiegarti meglio?
Ha semplicemente spostato la tua discussione in una parte del forum più consono ![]()
Hai installato qualche tweak che interagisce con Instagram?
No non ho installato nessun tweak che agisce con Instagram, fino a ieri sera funzionava perfettamente, stamani ho provato ad aprirla ma niente, ho eliminato qualche tweak e ho provato a disinstallarla ma niente.. Come potrei fare?
Ho provato ad aprire Instagram, e a me non crasha.
Se non riesci proprio ad usarlo, dovresti continuare a provare a cancellare tweak installati da te.
Invece per quanto riguarda le sorgenti, ne hai aggiunte? (repo)
si ho aggiunto alcune repo, ora sto provando a fare pulizia con PhoneClean e riprovo
si ho aggiunto alcune repo, ora provo a fare pulizia con PhoneClean e riprovo
potrebbero essere quello il problema ![]()
non riesco a fare pulizia con PhoneClean perchè mi dice che devo acquistarlo
Ciao a tutti. Al momento Instagram mi funziona correttamente su iPhone 5jb con alcuni tweak installati.. Tipo CCControls, Hiddensetting, CydiaSubstrate …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Ho risolto ragazzi! Grazie AakusS del consiglio, ho eliminato le repo e fatto un respring e tutto funziona ![]()
Ottimo
figurati, per così poco ![]()