Continue connessioni dati

Volevo avere un’informazione. Per ora siccome ancora non ho l’abbonamento internet ho disabilitato la connessione dati per avere una durata batteria migliore. Solo che di tanto in tanto, soprattutto quando entro nei messaggi mi esce il messaggio sullo schermo che mi informa che ho la connessione dati disabilitata.
Quello che volevo sapere è perchè mi da sempre questa informazione? A cosa serve all’iphone avere questa connessione dati abilitata anche quando entro nei messaggi? Perchè deve comunicare sempre con l’esterno?
Lo vorrei capire perchè se abilito la connessione dati e ancora non ho una tariffa flat, non vorrei che si connettesse anche quando non voglio

Grazie

serve per gli MMS

ah ecco…ma se non ho mms in arrivo si collega comunque? Perchè non ho mms in arrivo ma mi chiede comunque di abilitare la connessione dati.
Grazie mille

Salve a tutti…
mi sono appena iscritto nel forum mi presento sono Francesco!!
Spero ke mi possiate aiutare nel mio problema riguardo un iphone 3gs, quando collego l’iphone ad itunes (da qualunque pc, quindi il problema e nel iphone), sotto la voce codifica backup ho la spunta protetta da password, vorrei sapere se qulcuno sa dirmi come togliere quella spunta…io la password me la ricordo ma posso solo modificarla, non mi serve per togliere quella benedetta spunta. E da come dicevo prima il problema è nell’iphone xkè anche se mi colego da altri pc ho cmq la spunta solo sul mio telefono, se collego un’altro iphone non c’è!!!
se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio moltissimo!!!
attendo vostre risposte :slight_smile:

io proverei con un ripristino configurandolo come nuovo iphone e non dovresti più avere problemi

Grande Unus1!! :wink:

Prego:P