....continuazione di "safe mode" segnalazione ricevuta

chiedo scusa per quanto accaduto e confesso che il regolamento l’ho letto ma tanti anni fa e ad ogni modo non ho pensato che potevo incorrere in tanto, anche perchè tutto quello che ho fatto è stato grazie ai suggerimenti di questo sito e poi le app scaricate voi stessi dite che sono gratuite vedi il link
CallClear: cancella le chiamate recenti singolarmente - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ad ogni chiedo ancora scusa il tutto è stato commesso in buona fede anche per la mia grossa inesperienza.

“Grazie ai suggerimenti di questo sito” ?
Non credo proprio,qui non si e’ mai detto che e’ bene scaricare app o tweak da repo pirata.

se leggi bene c’è scritto che è gratis. quindi… “Grazie a CallClear, disponibile gratuitamente su Cydia, possiamo cancellare le singole chiamate “Recenti” dell’iPhone”

Vuoi fare finta di non capire,hai nominato una repo pirata,tu lo sai benissimo che quella repository contiene materiale crackato.
Non ripetiamo sempre le stesse cose.

Allora qui chi vuol far finta di non capire sei TU, prendila o prendetela come volete io sono stato chiaro se ho fatto qualche cosa di sbagliato già mi sono scusato e non credo di doverlo fare ancora, quella app che ho scaricato da dovunque l’abbia presa ( non so neanche quella repository contiene materiale crakkato ) sul vs sito c’è scritta che è GRATIS.

Va bene,possiamo continuare a parlare fino a domani.
Personalmente non aiuto chi usa repo pirata,se qualcuno vuole aiutarti potrà farlo tranquillamente.l (anche se non penso)
Ciao.