Contenuto della confezione

Salve a tutti,

A Natale ho ricevuto in regalo il bellissimo iphone…

Dal sito della apple risulta che:

Confezione di iPhone.

* iPhone 3G
* Auricolari stereo con microfono
* Cavo da connettore dock a USB
* Alimentatore USB
* Documentazione
* Panno per la pulizia
* Graffetta per la rimozione della scheda SIM

Purtroppo nella mia confezione non ho trovato ne il panno per la pulizia e ne la graffetta per la rimozione della scheda SIM.

Le due volte che l’acquirente si è recato al negozio(mediaworld) per avere spiegazioni ha ottenuto purtroppo soltanto incredulità da parte degli operatori…

Cosa mi consigliate?? Vorrei scrivere una lettera direttamente alla aplle ma prima mi piacerebbe leggere qualche vostro suggerimento.

Grazie:)

io ho preso da poco l’iphone e neanche io ho trovato il panno per la pulizia…

nel mio c’è…bello nero

a me cera tutto nel lontano luglio 2008 anche la graffetta!!!

un addetto addirittura ha detto che il panno non era presente neanche nelle altre confezioni???Sarà vero???:blink:

nel mio c’era sia la graffetta che il panno nero.
Inoltre il panno lucida l’iphone in maniera eccezzionale! neanche cn quello per gli occhiali viene così pulito! dovrò cercarne uno uguale x quando quello originale si rovinerà

Strano,io l’ho preso 20 giorni fa e ho trovato tutto!!sicuro della graffetta?all’inizio anch’io pensavo non ci fosse perchè incastrata sulla scatoletta nera che contiene il libretto di istruzione!!sembrava un disegno,invece se guardi bene è li!!!

Sei un grandissimo:D

In effetti ci sta… ed è proprio lì;)

Sicuramente manca il panno…

Prima di scrivere aspetto sempre qualche vostro utile consiglio su come tutelarsi per questa mancanza:confused1:

Figurati,felice di essere stato d’aiuto!!!Il panno mi pare fosse contenuto all’interno di una bustina di plastica!!Inoltre nella confezione c’era che nessuno mai cita i 2 fantastici adesivi della mela!!!

si infatti cerano anche quelli

CIao, hai per caso risolto la mancanza del panno ??
Io mi sono preso un nuovo iphone 3G da Expert, confezione sigillata e non c’era!!! ke posso fare?:blink::blink:

penso che non lo mettano più il panno, non c’era nemmeno nel mio :wink: