contenuto confezione iphone4

Mi chiedevo se nelle confezioni dell’iphone 4 devono esserci degli auricolari normali o quelli con il microfono, perche in quello che ho preso usato il microfono non ci sta!

…nella mia c’erano gli auricolari con il microfono per parlare e per alzare/abbassare volume

è normale che ci sia quello con microfono se come faresti a telefonare…magari quello che potrebbe essere successo è che le cufiette sono molto simili tra loro tra iphone e ipod…magari il tipo che te la venduto si è confuso e ti ha dato quello dell’ipod…

Idem.

Evidentemente hanno messo dentro gli auricolari di un ipod…l’iphone è venduto con quelli con i tasti volume e microfono…

tra cuffie ipod e cuffie iphone cambia veramente poco, c’è in più solo una piccola plastica che fa da microfono e regolatore volume… le tue cuffie hanno solo il filo? sul filo non c’è proprio niente?

ti sbagli di grosso…anche sulle cuffie dll’ipod c’è il pezzetto di plastica che dici tu…se no come fai a regolare il volume??? al massimo puoi riconoscerle dal buchino che c’è per il microfono…

Il microfono c’è

Mi spiace,ma le sto tenendo in mano adesso e non c’è.L’unico pezzo di plastica che c’è è dove si dividono i due fili,ma altro non c’è…il volume lo regoli dall’ipod…
Evidentemente il tipo che ti ha venduto l’iPhone o si è sbagliato o ha fatto il furbetto… :smiley:

mi sa che ha fatto il furbetto

come già scritto sull’ipod le cuffie sono senza nessun pezzo di plastica per cambiare traccia e volume, che invece è presente sul ipod shuffle