Scusate ma vedo molte lamentele… ma nessuno è contento dell’iphone 5??
in un forum di assistenza è molto più facile trovare lamentele e problemi ![]()
ovvio che gli utenti contenti ci sono ![]()
non penso sia utile a livelo concreto questa discussione…ci sono diverse discussioni riguardo il nuovo dispositivo..magari agganciati ad una di quelle ![]()
chiudo