Contatto SIM ... fidarsi?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

ho comprato questo iphone… tutto perfetto ma con un problemino
Di tano in tanto si verifica un distacco della Sim,è necessario estrarla e rimetterla per far riprendere la linea.

i feedback dell’utente ebay sono tutti positivi ho chieso delucidazioni riguardo questo problema e la risposta è stata
non so dirti quante volte succede certe volte va bene anche per un mese e non succede niente , certe volte si disconnette anche piu’ volte al giorno come se non c’e’ linea perche’ secondo me non fa bene contatto la sim.
il problema dipende dal telefono non dalla sim.

che fare? :confused1:

certo per un prezzo così è ottimo come telefono…un piccolo consiglio personale? Cerca di rivenderlo a poco di più per poi reinvestire quei soldi in un altro 3G che non ha questo problema…oppure porta questo qui da qualche esperto di telefonia o direttamente dalla apple, male che va sarà il vano della sim a non andare o comunque altro, la spesa sarà di 10-20€…ti fai fare un preventivo e in base a quello decidi se spendere su quello o no! Ma a questa cifra non sei cascato male anzi…

non vorrei che tipo tra qualche giorno non la vede proprio piu la sim…comunque grazie per il tuo consiglio :slight_smile:

alla fine l’ho comprato =)

martedì dovrebbe arrivare :slight_smile:

Arrivato Ieri… inizialmente non leggeva la sim poi con un pezzettino di carta attaccato vicino è andato perfetto! ( problema di contatto secondo me) comunque sia tutto perfetto!

GRANDE AFFARE!