Ragazzi ho letto le informazioni relative al backup ho usato anche il tasto cerca e ho capito che per fare un backup conpleto basta cliccare la voce backup sul mio dispositivo il problema è che quando vado per sincronizzare i contatti mi dice impossibile perchè iphone ha interrotto la sincronizzazione quando in realtà iphone è collegato potete aiutarmi? ho il FW 2.2 uso itunes 8 e ho win vista cm sistema operativo…
per piacere rispondete è urgente
questi contatti sono nella sim o in outlook?
da quanto ho capito itunes non li include nel backup…prova ad esaminare il backup con itunes backup restore e vedi se la voce contatti e selezionabile
puoi mettere un titolo più specifico? grazie
scusami si i contatti sono nella sim e vorrei spostarli nel pc per avere un backup in pratica quando itune sincronizza mi dice “sincronizzo iphone” poi mi dice “sincronizzo contatti” poi mi dice “sincronizzo segnalibri” poi “sincronizzo apllicazioni copio files lite” e dopo mi spunta quell’ avviso che i contatti non sono stati copiati perchè iphone ha interroto la sincronizzazione…aiuto plz
i contatti della sim sono stati importanti nell’iphone no?
assicurati di fare un backup completo (tasto destro sull’iphone della colonna dispositivi di itunes - backup) e poi vedi se risolvi
titolo generico = chiusura thread…
Metti un titolo specifico la prossima volta.
Grazie.
Come da regolamento,
Chiudo.